World of Warcraft Classic: Blizzard estende la durata della demo


Direttamente tramite un breve comunicato pubblicato da Blizzard stessa, giungono ottime notizie per tutti coloro che si sono divertiti con la demo di World of Warcraft Classic, recentemente rilasciata come parte integrante del biglietto virtuale della BlizzCon.

Per tutti coloro che sentivano già la mancanza della Azeroth di una volta, il publisher ha deciso di estendere la durata della demo a tutto il weekend, consentendovi quindi di giocarla fino al prossimo 12 Novembre.
A quanto pare, Blizzard è stata molto soddisfatta dell’accoglienza che i giocatori hanno riservato al gioco, decidendo di premiarli con questa graditissima estensione del tempo di gioco.

Di seguito vi riportiamo la traduzione delle parole con cui è stato comunicato l’allungamento del tempo utile per fruire della demo:

È stato incredibile vedere tutto l’entusiasmo che si è creato attorno a World of Warcraft Classic e alla demo “play-at-home” che abbiamo rilasciato come parte del biglietto virtuale dedicato alla BlizzCon. Così entusiasmante, di fatto, che ci piacerebbe farla proseguire per ancora qualche giorno!

Abbiamo esteso la durata della demo di WoW Classic fino alla fine del weekend che si concluderà il prossimo 12 Novembre. Questo dovrebbe concedervi ancora diverso tempo per rintracciare gli Zhevra Hooves rimanenti o per finire di cucinare un po’ di stufato di Westfall.

Speriamo che vi stiate divertendo con la demo di World of Warcraft Classic e non vediamo l’ora di condividere con voi l’intero gioco durante la prossima estate!

Le buone notizie non finiscono però qui, dal momento che Blizzard ha comunicato anche di aver rimosso i limiti temporali che, in precedenza, permettevano ai giocatori di giocare solamente per 60 minuti consecutivi, costringendoli alla disconnessione una volta superata questa soglia.
Ebbene, per un ritorno alle origini radicale, con tanto di notti in bianco sacrificate alla nobile causa del gaming, potrete ora giocare per tutto il tempo che desiderate.

Cosa ne pensate della scelta di Blizzard di estendere la durata della demo? Voi avete avuto modo di provarla? Se si, vi piace questa nuova-vecchia versione di Azeroth? Diteci cosa ne pensate!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità