World of Warcraft Classic: Ecco la data d'uscita
Finalmente, dopo un’attesa che per molti stava diventando insostenibile, Blizzard ha comunicato al mondo intero la data d’uscita di World of Warcraft Classic, ossia la nuova riedizione “vanilla” del celebre videogioco che ha scritto la storia degli MMORPG moderni.
Qualora non vediate l’ora di rituffarvi nella versione moderna della vecchia Azeroth, la data da segnare sul calendario è quella del prossimo 27 Agosto, giorno in cui i server del gioco saranno finalmente accessibili a tutti.
Ecco con quali parole la software house ha deciso di comunicare la notizia mediante il sito del gioco.
Segna la data sul calendario: WoW Classic uscirà in tutto il mondo il 27 di agosto! Che il tuo grido di battaglia sia "Per l'Orda!" o "Per l'Alleanza!", c'è un'infinità di avventure che ti aspettano nei vasti continenti di Kalimdor e dei Regni Orientali.
In ogni caso, sempre utilizzando il sito ufficiale costruito dagli ingegneri di Blizzard, la casa di Irvine ha svelato anche i diversi orari di sblocco del titolo, che ovviamente differiscono da paese a paese.
Per quanto riguarda l’Europa, i giocatori saranno felici di sapere che WoW Classic sarà ufficialmente disponibile direttamente a partire dalle ore 00:00 del 27 Agosto.
Oltre a questo, con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco completo, Blizzard ha comunicato di aver dato il via ad alcune sessioni di beta chiuse, portate avanti con un numero ristretto di giocatori selezionati.
Inoltre, da qui a Luglio, verranno organizzati alcuni stress test, che verranno impiegati per testare le infrastrutture del gioco.
Qualora siate interessati a partecipare a queste sessioni, potete fare richiesta accedendo alla sezione “gestione dell’account” presente all’interno del vostro profilo dopo esservi loggati con le vostre credenziali sul sito di Blizzard. È bene precisare, tuttavia, che la semplice iscrizione non garantirà l’accesso alle fasi chiuse, dal momento che la software house prenderà in considerazione diversi parametri nella scelta dei giocatori che verranno ritenuti idonei.
Qui di seguito vi riportiamo la programmazione delle tre fasi di stress test annunciate:
- Stress test 1: mer 22 - gio 23 maggio
- Stress test 2: mer 19 - gio 20 giugno
- Stress test 3: gio 18 - ven 19 luglio
Social network