Zeus' Battlegrounds: Annunciato un nuovo battle royale free to play con armi corpo a corpo
Durante il corso della giornata di oggi, sulla scia dell’immenso successo che stanno riscuotendo in questo periodo i titoli battle royale, Industry Games ha annunciato lo sviluppo ed il prossimo rilascio di un nuovo gioco appartenente a questo genere, che prenderà il nome di Zeus’ Battlegrounds.
Al contrario di tanti altri titoli dello stesso genere, spesso progettati per dare il meglio di loro negli scontri a fuoco dalla distanza, Zeus’ Battlegrounds sarà basato unicamente su attacchi corpo a corpo all’arma bianca, configurandosi come un’alternativa inedita per il genere.
Attraverso le faq pubblicato sul sito ufficiale della produzione, il team di sviluppo ha poi confermato che all’interno della mappa di gioco (che, tra l’altro, diventeranno via via più numerose col procedere dello sviluppo) saranno presenti diversi veicoli utilizzabili per gli spostamenti e, più di preciso, sarà possibile spostarsi a piedi, a cavallo, utilizzando degli appositi carri o cavalcando dei lupi.
È stata inoltre confermata la possibilità di utilizzare anche la prima persona.
Al momento il gioco non è ancora disponibile ma la fase di beta dovrebbe partire a breve.
Qualora siate interessati a provare il titolo, potete registrarvi sul sito ufficiale del gioco (raggiungibile collegandovi a questo indirizzo: https://www.zeusbattlegrounds.com) ed inserire i vostri dati per essere eleggibili per la partecipazione alla beta.
Quella che trovate di seguito è la traduzione della descrizione ufficiale del gioco presente sul sito dello stesso:
Zeus’ Battlegrounds è un battle royale confezionato con un focus sull’azione, dove combatterai per la sopravvivenza come membro della stirpe di semidei di Zeus stesso. Questo massivo titolo d’azione PvP permetterà partite con 100 giocatori per mappa. Possa il più forte, veloce ed intelligente uscirne vittorioso.
Calati all’interno del mondo dell’antica Grecia e preparati per un’azione PvP non-stop. Quando 100 giocatori cadono sulla Terra allo stesso tempo, la battaglia per la sopravvivenza ha inizio.
Mettendo a disposizione un massivo mondo di gioco e potendo disporre di attacchi corpo a corpo ed armi contundenti, oltre alle varie abilità dei semidei, i giocatori verranno messi sotto pressione per trovare l’equipaggiamento più performante per la definitiva resa dei conti.
Immagini allegate:
Social network