Cloud Pirates: Nuova closed beta disponibile a breve
Proprio nel corso di queste ore, il publisher My.com ha annunciato i propri piani in merito ad una nuova fase di closed beta del suo prossimo titolo Cloud Pirate.
La nuova fase di beta di questo promettente MOBA a tema piratesco è prevista per il prossimo 23 novembre e, al momento, non è ancora stato comunicato fino a quando questa si protrarrà.
In merito a questa fase di test, il team di sviluppo si è lasciato andare a qualche dichiarazione dicendo:
“Questa seconda fase di beta test sarà rivista ed espansa in più direzioni differenti; per prima cosa, cominceremo introducendo nel gioco ben 12 nuove navi utilizzabili, in modo da dare a tutti i giocatori che proveranno il titolo la possibilità di sperimentare con ogni singolo stile di combattimento presente e con tutte le tattiche possibili.
Oltre a questo, l’introduzione di un nuovo sistema permetterà a tutti i giocatori di migliorare il proprio cosiddetto ‘Captain Progress’ ad ogni partita che verrà portata a termine, indipendentemente da quale sia la nave (vecchia o nuova) utilizzata per quest’ultima.
Una volta che avremo raggiunto il livello 10, saremo in grado di accedere a nuove e diverse abilità utilizzabili, potendo contare così su nuove opportunità per personalizzare al meglio il proprio stile di gioco, adattandolo alla propria indole”.
Non ancora paghi dei contenuti introdotti, gli sviluppatori hanno infine comunicato di star lavorando duramente per implementare all’interno del gioco tutte le caratteristiche richieste a gran voce dai fan tramite i feedback fatti pervenire alla software house.
Nel caso siate interessati al gioco e vogliate prendere parte a questa nuova fase di test chiusa, non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale del gioco e registrarvi nell’apposita sezione.
Qualora, invece, facciate parte della schiera di fortunati utenti che hanno già avuto modo di saggiare le bontà del titolo nel corso della precedente beta, sarete automaticamente invitati a partecipare anche a questo nuovo test, senza che facciate esplicita richiesta.
Nel frattempo, per consolare tutti coloro che non riusciranno a prendere parte alla beta, vi lasciamo il trailer ufficiale di questo secondo test che, ricordiamo, incomincerà il prossimo 23 novembre. Buona visione!
Social network