Apex Legends: Al via l'evento The Legendary Hunt
Dopo un lieve ritardo dovuto ad imprecisati problemi tecnici dell’ultimo minuto, che hanno impedito all’evento di essere online dalla giornata di ieri, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno finalmente confermato che nel corso della notte l’evento “The Legendary Hunt” è approdato sui server di Apex Legends, con una patch che integrato nel titolo i contenuti dell’iniziativa.
Let the hunt begin 🏹
Now through June 18, earn your stripes by completing challenges, prove
your prowess in a new elite queue, and show you're the ultimate predator
with all-new rewards. pic.twitter.com/ki29XZ04N4— Apex Legends (@PlayApex) 4 giugno 2019
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, The Legendary Hunt resterà disponibile fino al prossimo 18 Giugno e i giocatori avranno quindi tempo fino a tale data per mettere le mani sulle ricompense esclusive pensate per questo evento.
Tra le novità più importanti, figura senza dubbio l’introduzione di una nuova modalità di gioco a tempo limitato, quest’ultima terminante il prossimo 2 Luglio, e chiamata Apex Elite.
La particolarità delle partite disputate in tale modalità sarà data dal fatto che l’anello si chiuderà molto più rapidamente rispetto al solito e i danni ricevuti dai giocatori per trovarsi al di fuori dei confini della zona giocabile saranno incrementati.
Tuttavia, giocando con le regole di Apex Elite sarà possibile ottenere dei badge specifici che tracceranno i nostri progressi in tale modalità.
Oltre a questo, l’altro piatto forte dell’evento è rappresentato da alcune sfide speciali che saranno attive solo fino al già citato 18 Giugno e che permetteranno ai giocatori di ottenere premi esclusivi e particolarmente sostanziosi.
Per tutto il weekend, poi, i giocatori saranno ben felici di sapere che sarà possibile guadagnare punti esperienza doppi dalle proprie partite.
Infine, il team di sviluppo si è premurato di correggere numerosi bug ed imprecisioni all’interno del codice di gioco e di migliorare la qualità della vita dei propri utenti, con alcuni interventi mirati che sono andati a correggere alcune piccole falle nel codice.
In ogni caso, qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo aspetto che è stato interessato dalla recente patch, vi consigliamo di dare un’occhiata al post pubblicato direttamente dagli sviluppatori su Reddit (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2MpDjGW), in cui troverete un elenco dettagliato di tutte le modifiche e le correzioni apportate.
Social network