Dark Metamorphosis: Online la nuova espansione di Defiance
Tramite una comunicazione ufficiale rilasciata direttamente dagli sviluppatori tramite il sito del gioco, Trion Worlds ha annunciato di aver reso disponibile a partire dalla giornata di ieri una nuova espansione per il suo Defiance, gioco massivo con una forte componente da sparatutto in terza persona di cui trovate una recensione anche sulle pagine di areaMMO.
La nuova espansione, completamente gratuita in ogni sua parte, prende il nome di Dark Metamorphosis e apporterà nel gioco tutta una nuova serie di contenuti in grado di tenere impegnati gli utenti per diverse ore aggiuntive.
Dark Metamorphosis da il via anche ad una nuova storyline completamente inedita, che vedrà gli Ark Hunter impegnati a debellare una minaccia intenta a portare sulla Terra una nuova guerra tra razze che avrebbe ripercussioni catastrofiche sull’ambiente e sulle creature che ci abitano.
Naturalmente, tra i nuovi contenuti troveremo nuove missioni, nuove aree da esplorare, nuovi nemici, nuovo equipaggiamento e molto altro ancora.
Saranno inoltre presente nuovissime istanze per giocatore singolo che si andranno ad affiancare a quelle già presenti nel gioco.
Per chi non lo conoscesse, Defiance è un MMOFPS che parte da un presupposto quantomeno singolare; sfruttando una particolare collaborazione con l’emittente televisivo SyFy, i ragazzi di Trion Worlds hanno realizzato un titolo in grado di “comunicare” direttamente con una serie televisiva realizzata appositamente, in cui eventi ed accadimenti avvenuti in uno dei due media si ripercuotono sull’altro.
Dopo la fine della serie TV, conclusasi da poco con il termine della terza ed ultima stagione, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di continuare comunque ad espandere l’universo narrativo dell’IP, partendo proprio da Dark Metamorphosis.
Se volete farvi un’idea più approfondita di ciò che il gioco propone, vi consigliamo caldamente di dare una lettura alla recensione completa che trovate su queste pagine.
In caso siate già giocatori affiatati del titolo Trion Worlds, invece, non ci resta altro da fare che augurarvi un buon download!
Social network