Dirty Bomb: Disponibile la versione 1.0 del free to play di Splash Damage
Dopo un periodo di open beta durato anche fin troppo, Splash Damage ha recentemente annunciato di aver rilasciato nel corso di queste ore la versione 1.0 del suo più che buono shooter free to play, Dirty Bomb.
Lungi dall’essere un update tradizionale, la versione 1.0 del gioco porta in dote diverse novità per tutti i fan di questo sparatutto online, prima fra tutte la piena compatibilità con l’ecosistema Faceit.
Già responsabile dell’amministrazione di diversi titoli eSport oriented, Faceit è un’infrastruttura pensata appositamente per i giochi competitivi e, l’inclusione di essa all’interno di DIrty Bomb, sarà anche un’occasione ghiotta per tutti i giocatori del titolo di Splash Damage di guadagnare alcune ricompense esclusive.
Altra caratteristica interessante e che farà la gioia di coloro che amano registrare e rivedere le proprie azioni più memorabili eseguite in partita, è la piena integrazione con la feature Nvidia ShadowPlay Highlights; con tale funzione, potremo registrare il nostro gameplay senza avere un impatto gravoso sul framerate, catturando senza problemi i nostri momenti più alti ottenuti in-game.
Ovviamente, non potevano mancare delle ricompense esclusive per tutti coloro che supporteranno il gioco nei primi giorni del lancio. Loggandovi all’interno di esso prima del giorno 11 settembre, infatti, riceverete alcune ricompense esclusive per il vostro account e, qualora siate dei veterani del titolo, ossia giocavate già da prima che la versione 1.0 fosse online, verrete premiati con degli ulteriori oggetti che ricompenseranno la vostra fedeltà al gioco.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo cambiamento ed implementazione fatta con la patch 1.0 del gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata al lungo documento di patch notes rilasciato dagli sviluppatori, che potete trovare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/RdFCkX
Ambientato in una immaginaria Londra del futuro a dir poco disastrata, il gioco ci permette di selezionare uno tra i 23 mercenari disponibili nel roster e di immergerci all’interno di diverse partite competitive contro altri giocatori.
Qui di seguito potete osservare lo spassoso filmato rilasciato dal team di sviluppo in cui viene fatto il punto della situazione sull’update 1.0, evidenziando i cambiamenti con la beta e spiegando nel dettaglio tutte le aggiunte fatte fino adesso. Buona visione!
Social network