CoD Black Ops 4: Pubblicata la mappa e il primo trailer ufficiale per la modalità Blackout


Nel corso degli ultimi giorni, in concomitanza con l’approssimarsi dell’uscita della beta dedicata attesa tra qualche giorno, abbiamo avuto modo di scoprire diversi dettagli circa la nuovissima modalità battle royale che avremo l’occasione di sperimentare all’interno del prossimo Call of Duty Black Ops 4.

Se gli sviluppatori erano intervenuti per confermare ufficialmente alcuni dei rumor trapelati nel corso delle ultime settimane, oggi Activision ha rilasciato direttamente il primo trailer ufficiale dedicato a questa modalità, dandoci così modo di vedere la modalità Blackout in azione per la prima volta.

Come potete vedere dalle immagini del trailer, che vi riportiamo in calce alla notizia, al di là dello spettacolare montaggio con cui è stato coreografato il tutto, molte delle feature di cui si era chiacchierato in precedenza sono visibili nel filmato.
Ci sono varie tipologie di veicoli, con cu i giocatori si danno battaglia tra loro dividendosi i ruoli tra guidatori ed artiglieri, ci sono zone tratte direttamente dalle mappe più iconiche dei vecchi Call of Duty, ci sono le tute alari che i giocatori potranno utilizzare, oltre che per calarsi sul campo di battaglia, anche per effettuare in sicurezza atterraggi da grandi altezze, ci sono gli immancabili gadget già sperimentati nella beta e, infine, ci sono i tanto amati zombie, usati nel filmato addirittura come arma ambientale scatenatasi dal richiamo della scimmia esplosiva che i fan della modalità zombie del gioco conoscono bene.

Ecco la mappa in tutto il suo splendore


Per dare a tutti gli appassionati la possibilità di farsi un’idea ancora più precisa di quello che aspetterà loro in gioco, Treyarch ha infine pubblicato la piantina ufficiale di quella che sarà la mappa di gioco.
Pur non conoscendo i rapporti con cui questa mappa è stata realizzata, possiamo già asserire come quella di Blackout sarà un’ambientazione dalle dimensioni alquanto generose, includendo al suo interno varie tipologie di panorami differenti, dalle foreste alle zone desertiche passando per i bacini acquatici.
Tra i nomi delle varie zone presenti, poi, alcuni di essi non potranno che far accendere immediatamente una lampadina nelle teste dei fan più incalliti, come per esempio Asylum, sicuramente un posto pieno di mangia-cervelli, e la piccola isola di Nuketow, i cui manichini aspettano soltanto noi per perdere i propri arti.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità