Destiny 2: Bungie al lavoro per portare diverse modifiche al gameplay


È tempi di cambiamenti in casa Destiny 2, che presto subirà dei piccoli aggiornamenti che porteranno qualche novità all’interno dell’MMOFPS di Bungie.

Prima di tutto, e questa è forse la notizia che meno potrebbe piacere agli appassionati del titolo, il prossimo martedì alle ore 19, in coincidenza con il canonico reset settimanale del gioco quindi, gli utenti non potranno più prendere parte al dungeon chiamato Il Trono Infranto, dal momento che sparirà per dare spazio alle nuove attività previste per i giocatori dalla Città Sognante.
Il difficile labirinto non sparirà tuttavia per sempre, dal momento che tra circa tre settimane, tutti i giocatori che non sono riusciti a completarlo in tempo riceveranno la loro seconda chance per portarlo a termine.
Qualora non siate particolarmente propensi ad aspettare il periodo richiesto per il suo ritorno, vi conviene affrettarvi e completarlo prima della sua rimozione.

Un aspetto che invece verrà rimaneggiato prossimamente e che renderà sicuramente felici i Guardiani che giornalmente popolano i server è quello riguardante le armi esotiche.
Vero asso nella manica di ogni giocatore che sa il fatto suo, le armi esotiche sono gli strumenti in assoluto più potenti sui cui i giocatori di Destiny 2 possono mettere le mani; dall’introduzione del major update I Rinnegati, gli sviluppatori hanno deciso di diminuire il drop rate con cui è possibile ottenerle, allo scopo di valorizzarle ulteriormente e di rendere il loro ritrovamento un evento davvero unico e significativo.
Il problema in tutto questo è che molti utenti hanno riscontrato ultimamente che il tasso di ottenimento di un’arma esotica già in loro possesso è decisamente alto, portandoli ad ottenere doppioni non graditi e vanificando gli sforzi fatti per ottenerla.
Sebbene non è ancora chiaro il modo in cui questo avverrà, Bungie ha dichiarato che a breve risolverà il problema, diminuendo le possibilità di ottenere un’arma già posseduta.

Infine, verranno fatti ulteriori cambiamenti sui Nuclei Prodigiosi, incrementando il numero di attività tramite le quali potremo venire in possesso di tali oggetti e verrà rimaneggiato anche il sistema di ricompense dello Stendardo di Ferro, che permetterà ai giocatori di ricevere equipaggiamento più performante.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità