Destiny 2: live la Festa delle Anime Perdute e il nuovo Stendardo di Ferro
Come aveva annunciato in precedenza, il team di sviluppo del gioco ha comunicato di aver dato il via in queste ore all’evento di Destiny 2 dedicato ad Halloween.
Loggandovi con il vostro account ed accedendo ai server di gioco, avrete infatti la possibilità di partecipare a tutte le attività messe a disposizione da Bungie per la cosiddetta Festa delle Anime Perdute.
Ovviamente, l’evento non durerà per sempre e, qualora siate interessati a prendervi parte, potete farlo fino al prossimo 6 Novembre alle ore 19:00 italiane.
The Festival of the Lost has begun.
Summon your Fireteam for a celebration!#Destiny2 pic.twitter.com/DPIxU2x3oR— Destiny The Game (@DestinyTheGame) 16 ottobre 2018
La prima cosa che noterete una volta effettuato l’accesso al gioco durante il periodo in cui l’evento sarà attivo, saranno le varie decorazioni con cui è stata addobbata la Torre che, a dispetto della festività celebrata, sono state studiate appositamente per portare allegria e restituire un po’ di gioia e speranza a tutti i protagonisti del gioco, ancora scossi dopo i terribili avvenimenti accaduti nel corso dell’espansione I Rinnegati.
Con queste parole, infatti, il team di sviluppo stesso ha descritto la Festa delle Anime Perdute:
"Beh, non è davvero il caso di starsene qui a piagnucolare." - Cayde l'avrebbe odiato. Dunque divertiamoci, che ne dite? Indossa una maschera e dimostra ai cattivi che non possono abbatterci." - Amanda Holliday
Per i guardiani, la morte è una condizione temporanea: non più pericolosa di una spina e viene scordata velocemente. Anche dopo che Eva Levante portò le tradizioni della Città alla Torre con la Festa delle Anime Perdute, non ci siamo abbandonati troppo ai ricordi.
Ma l'ultimo anno ha cambiato tutto. La Legione Rossa ha devastato la Città. Abbiamo perso molti guardiani. Nonostante le vittorie su Mercurio e Marte, il morale della Torre è sceso a causa della perdita di una leggenda: Cayde-6. Quest'anno, la morte non è semplicemente passata. Ma è rimasta.
Ora più che mai, è importante ricordare coloro che abbiamo perso e festeggiare il fatto che abbiano vissuto combattendo per l'onore.
In ogni caso, lore a parte, la Festa delle Anime Perdute sarà anche un’ottima occasione per partecipare a nuove attività speciali, che ci permetteranno di mettere le mani su varie ricompense esclusive.
Tra i tanti contenuti che gli sviluppatori hanno aggiunto al gioco, segnaliamo nuovi trionfi e nuove taglie giornaliere che ci ricompenseranno con preziose anime frammentate, utili per entrare in possesso delle maschere della Festa delle Anime Perdute e del fucile automatico “Storia dell'Orrore”.
Oltre a questo, è stata poi introdotta la Foresta Infestata, minaccioso luogo che potremo esplorare con un tempo limite di 15 minuti dove, da soli o col nostro team, dovremo cercare di scendere più in profondità possibile ed eliminare le terribili minacce che vi si annidano.
Infine, oltre a tutti i vari oggetti esclusivi dell’evento che potremo ottenere, il prossimo 30 Ottobre potremo partire alla caccia dei killer di Maestro Ives, vecchia conoscenza dei giocatori rimasta tragicamente uccisa; come recita il sito del gioco, toccherà a noi fare giustizia e trovare i responsabili.
Nonostante tutto questo, però, le novità non sono ancora finite perché, per la gioia di tutti i Guardiani in ascolto, contestualmente alla Festa delle Anime Perdute, Bungie ha portato nuovamente nel gioco lo Stendardo di Ferro, migliorato rispetto alla versione del mese scorso, ed ora leggermente semplificato secondo le seguenti modalità:
• Tutto in una settimana: uccisioni ridotte da 250 a 150
• Per la precisione: uccisioni ridotte da 100 a 50
• Portatore di Luce: uccisioni con le Super ridotte da 25 a 20
• Risplendente: Sfere ridotte da 100 a 50
• Ferro nel Sangue: completamenti ridotti da 30 a 15
• Vittoria del Ferro: partite necessarie per vincere ridotte da 10 a 7
Qualora ve lo stesse chiedendo, lo Stendardo di Ferro si concluderà il prossimo 23 Ottobre.
Social network