Destiny 2: online la patch 2.0.5; punti doppi e tripli nella modalità Azzardo


Come aveva annunciato in precedenza, Bungie ha finalmente reso disponibile sui server di gioco di Destiny 2 il tanto atteso aggiornamento 2.0.5, ossia l’update che, tra le altre cose, ha finalmente sistemato il problema riscontrato da molti utenti relativo ai “doppioni” delle armi esotiche.
La patch è andata online sui server di gioco a partire dalle ore 16:00 della giornata di ieri, dopo la consueta manutenzione che ha poi richiesto agli utenti di eseguire il download dei file di aggiornamento.

Come accennato in precedenza, una delle modifiche più importanti è quella relativa al ribilanciamento delle probabilità di drop di equipaggiamento esotico casuale, riassunta nel seguente modo nel documento di patch notes ufficiale rilasciato dal team di sviluppo:

Duplicati esotici
• Quando un giocatore riceve un'esotica, terremo in considerazione tutte le esotiche che ha trovato e le confronteremo con quelle che deve ancora ottenere. Questo ridurrà la possibilità che un giocatore riceva un'esotica che possiede già.
• Le esotiche che un giocatore non possiede ancora vengono considerate più importanti di quelle doppie
• Quando giocatore riceve un'esotica doppia, è più facile che si tratti di pezzi di armatura, dato che questi hanno caratteristiche casuali
• Rimosse dalle possibili ricompense degli engrammi esotici le armi esotiche ottenibili tramite le imprese

In ogni caso, la patch ha implementato anche diverse altre migliori, tra cui vale la pena citare il lavoro svolto sui nuclei prodigiosi, ora rinominati come nuclei ottimizzati e garantiti come ricompensa da fonti più varie rispetto alla precedente versione del gioco.

Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo elemento toccato da questo update, vi consigliamo di dare un’occhiata al lungo documento di patch notes rilasciato sul sito ufficiale del gioco direttamente dal team di sviluppo, che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/rdw4LP

Le novità non sono però finite qui, perché Bungie ha anche comunicato di aver dato il via ad una graditissima iniziativa che permetterà a tutti i giocatori di farmare a velocità maggiore rispetto a quella normalmente possibile.
Fino alle ore 19:00 del prossimo venerdì 2 Novembre, infatti, tutti i giocatori che si cimenteranno all’interno della modalità Azzardo, ossia la nuova tipologia di gioco introdotta dal team di sviluppo e che permette di gettarsi in partite PvPvE con due squadre da 4 giocatori a darsi battaglia, riceveranno punti doppi per le loro imprese; a partire dal 2 Novembre e fino alle 19:00 del giorno 6 dello stesso mese, i punti saranno invece triplicati, rendendo praticamente obbligatorio stazionare per qualche tempo all’interno di tale modalità.

Voi cosa ne pensate di questi cambiamenti apportati alla formula di gioco? E, relativamente alla modalità Azzardo, ora che sono attive corpose maggiorazioni di punti, deciderete di impiegare il vostro tempo in questa tipologia di partita? Diteci la vostra!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità