Destiny 2: secondo i rumor, nel prossimo update vedremo una modalità Orda e una vecchia arma esotica
Non ci sono ancora conferme ufficiali ma, secondo quanto trapelato da alcuni rumor che sono iniziati a circolare per la rete, i prossimi aggiornamenti di Destiny 2 potrebbero portare all’interno dell’MMOFPS di Bungie diversi nuovi contenuti interessanti.
Diffondendo la notizia tramite Reddit, infatti, l’utente AnonTheNine ha suggerito che il prossimo update atteso per il gioco introdurrà all’interno dello stesso una nuova ed inedita modalità Orda, che permetterà ai giocatori di ricevere equipaggiamento via via più performante sulla base dei risultati raggiunti in tale modalità.
In maniera molto simile alle analoghe modalità viste in altri titoli (o alla stessa Prigione degli Anziani di Destiny), la modalità Orda calerà i giocatori all’interno di un’arena in cui diverse ondate di nemici continueranno ad abbattersi sugli utenti; la partita segue le regole della classica modalità sopravvivenza e, una volta che il giocatore sarà stato eliminato, essa si concluderà.
Le novità non si concludono però qui, dal momento che, sempre secondo l’utente AnonTheNine, con il nuovo update farà il suo ritorno all’interno del gioco anche l’arma esotica Ultima Parola, già cara ai giocatori del primo capitolo della saga.
Infine, il buon AnonTheNinem ha svelato al mondo quale sarà l’altra arma esotica che il team di sviluppo renderà disponibile nell’imminente Festival delle Anime Perdute, evento in salsa “destinyana” della celebre festa di Halloween.
Ebbene, tutti gli utenti che giocheranno al titolo durante le celebrazioni della festa potranno mettere le mani sul Signore del Tuono, variante esotica di una potentissima mitragliatrice pesante.
Qualora non lo sapeste, vi ricordiamo che, pur non essendo una fonte ufficiale, AnonTheNine aveva rivelato con ampio anticipo alcune informazioni riguardanti il major update I Rinnegati, che si sono poi rivelate corrette una volta che l’aggiornamento è stato rilasciato.
Pur concedendoci il beneficio del dubbio, quindi, è lecito aspettarsi che quanto dichiarato su Reddit possa avere una certa attendibilità, con tali contenuti che dovrebbero divenire disponibili nei client di gioco a partire dalla prossima espansione chiamata “L’Armeria Nera”.
Voi cosa ne pensate di questi rumor? Ritenete che possano ritenersi veritieri? Vi farebbe piacere l’introduzione di una modalità Orda con premi proporzionali ai risultati raggiunti? Fatecelo sapere!
Social network