Destiny 2: Un bug permette di ricevere equipaggiamento de I Rinnegati


Anche in vista del corposo aggiornamento in dirittura d’arrivo per il titolo, in questi giorni si sta discutendo molto di Destiny 2, l’MMOFPS di Bungie che si appresta ad entrare nel secondo anno del suo ciclo vitale.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, il titolo ha recentemente ricevuto la patch di preparamento a I Rinnegati, espansione che inaugurerà il nuovo anno del gioco e apporterà ad esso una tonnellata di nuovi contenuti, oltre ad un profondo rinnovamento di molti aspetti del client attuale.

Nonostante la data prefissata per mettere le mani sui nuovi contenuti sia quella del prossimo 4 settembre, tuttavia, sembra proprio che molti utenti stiano ricevendo come ricompensa diversi oggetti della nuova espansione che, in teoria, dovrebbero venir sbloccati solo successivamente.
Le modalità con cui questi vengono ottenuti sono piuttosto semplici e, sostanzialmente, se porterete a termine il Focolaio di questa settimana, ambientato sul pianeta rosso, è molto probabile che verrete premiati con armi o armature provenienti direttamente da I Rinnegati.

Con tutta probabilità, più che una gradita sorpresa fatta dagli sviluppatori nei confronti dei fan, si tratta di un bug in piena regola, dal momento che molti oggetti sembrano essere mancanti della relativa icona o della propria descrizione, talvolta assente del tutto e talvolta presente solo in forma parziale.
Per quanto nessuno si sia lamentato (e vorremmo ben vedere…), è probabile che Bungie intervenga nelle prossime ore per correggere la situazione, anche se al momento non è ancora stato comunicato nulla in via ufficiale.

In merito alla patch 2.0.0 rilasciata da pochi giorni, invece, sembra che al suo interno siano nascosti dei riferimenti a delle armi esotiche presenti nel precedente capitolo che, forse, potrebbero fare il loro ritorno in questo seguito.
Un dataminer ha infatti analizzato i file presenti nell’aggiornamento, scoprendo diversi riferimenti all'Arco Spezzaregine, al Signore dei Lupi e alla Promessa del Reietto, tutte armi esotiche relative alla Prigione degli Anziani del primo Destiny.
Non è però tutto, dal momento che nel codice erano presenti riferimenti anche ad altro equipaggiamento che purtroppo non è stato possibile identificare.

Insomma, nonostante i bug e i leak, sembra proprio che Bungie abbia ancora diverse sorprese al suo arco e, per nostra fortuna, non dovremo aspettare ancora molto prima di scoprirle.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità