Fortnite Stagione 4: Svelate in anteprima le sfide della seconda settimana
Con un anticipo di qualche ora rispetto a quanto normalmente scopribile direttamente in game, FortniteTracker ha rivelato in anteprima quelle che saranno le prossime sfide settimanali per il battle royale più in voga del momento.
Tutti i giocatori che accederanno ai server di gioco a partire dall’8 maggio in poi, dunque, si ritroveranno ad affrontare il seguente pacchetto di sfide:
Cerca i forzieri a Boschetto Bisunto (0/7)
Utilizza le Rocce Luminose (0/7)
Danneggia i nemici con armi silenziate (0/500)
Balla di fronte a differenti cineprese (0/7)
Cerca tra uno spaventapasseri, un'automobile rosa e un grande schermo (0/1) - difficile
Elimina i nemici con armi esplosive (0/3) - difficile
Elimina i nemici a Tomato Town (0/3) – difficile
Quelle sopracitate saranno le missioni che andranno a comporre il quadro della seconda settimana della quarta stagione di gioco, incominciata il giorno 1 maggio e che ha apportato all’interno del titolo numerosi cambiamenti sostanziali, primo fra tutti un redesign di una porzione di mappa che ha portato alla creazione delle “Rocce Salterine”, una sorta di cratere generato dalle comete che gli utenti hanno potuto avvistare nei cieli di gioco nei giorni immediatamente precedenti il rilascio della patch 4.00.
Sue due piedi le missioni sembrano essere in linea con quelle normalmente proposte dal gioco, con un giusto mix di obiettivi accessibili a chiunque ed altri leggermente più impegnativi.
Contrariamente a quanto avvenuto finora, dove le sfide settimanali venivano aggiornate oggi giovedì, Epic Games ha deciso per questa stagione di cambiare le carte in tavola, proponendo l’update settimanale di martedì.
Qualora non abbiate ancora completato tutte le sfide della prima settimana di questa nuova stagione, quindi, sappiate che non vi resta molto tempo, dal momento che le nuove challenge verranno attivate direttamente nel corso della mattinata di domani.
Nel frattempo, nel caso in cui ve lo foste persi, vi lasciamo qui di seguito il filmato distribuito dagli sviluppatori per mostrare al meglio alcuni dei nuovi contenuti introdotti con la stagione 4 del gioco, tra cui la già citata nuova zona della mappa. Buona visione!
Social network