Fortnite: annunciato un nuovo evento in-game e rilasciato un nuovo video diario di sviluppo
Direttamente dal Pax West di Seattle attualmente in corso di svolgimento, Epic Games ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo evento speciale all’interno dei campi di battaglia di Fortnite.
Purtroppo i dettagli dell’evento non sono ancora stati del tutto chiariti ma, come possibile leggere dal Tweet lasciato dagli sviluppatori, non dovremo aspettare molto prima di scoprire cosa ci attende.
Suit up… the High Stakes event begins next week and with it comes the new Getaway LTM, Wild Card outfit, and High Stakes Challenges! ♥️♣️♦️♠️ pic.twitter.com/FYImwgxeMU
— Fortnite (@FortniteGame) 31 agosto 2018
Quello che sappiamo, infatti, è che il nome dell’evento sarà High Stakes e prenderà il via a partire dalla prossima settimana.
Questo introdurrà all’interno del gioco nuove sfide dedicata, la particolare skin denominata Wild Card e l’inedita modalità Getaway, di cui rimane ignoto ogni particolare.
Inoltre, sempre nel corso di queste ore, gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato mediante il proprio canale Youtube un nuovo video-diario di sviluppo che anticipa alcune delle novità che vedremo nella prossima patch 5.40 e che potete trovare in calce alla notizia.
La prima cosa di cui si parla all’interno del video è il concetto di Storm Destruction, ossia i danni che la tempesta sarà in grado di infliggere alle strutture create dai giocatori nelle ultime fasi di gioco.
Come spiegato nel video, questa modifica andrà ad intaccare solo il 10% delle partite totali giocate sul titolo, ossia quelle che si protrarranno per molto tempo, e lo scopo di questa meccanica sarà quello di rendere più dinamici gli ultimi momenti della partita.
Al pari dei Missili Teleguidati, scomparsi dal gioco qualche tempo fa e poi riapparsi all’interno delle partite, gli sviluppatori elimineranno temporaneamente i revolver dal gioco. Questa rimozione non durerà però a lungo, dal momento che il team conta di reintegrarli a partire dall’inizio della prossima stagione.
Altre piccole modifiche verranno poi apportate al numero di determinati oggetti che potremo trasportare contemporaneamente (come gli scudi, che passano da 2 a 3) e alla rarità di alcune armi, come gli esplosivi a detonazione che da rari passano a viola, in modo da controbilanciare la loro efficacia.
Social network