Fortnite: apparse delle crepe sulla superficie del cubo


Dopo una meritata pausa di qualche giorno, durante la quale non è successo granché, il tanto amato cubo viola rinominato Kevin dalla community di Fortnite torna a far parlare di sé, anche se questa volta le indiscrezioni non fanno pensare a nulla di piacevole.
Dopo molto tempo dalla sua prima apparizione, il team di sviluppo del gioco potrebbe infine aver deciso di eliminare l’oggetto dal gioco, facendolo congedare dopo gli ultimi accadimenti verificatesi con l’evento “Fortnite: l’Incubo” (o Fortnitemares qualora siate legati alla nomenclatura inglese dell’evento).

Il motivo di tale affermazione è da ricercare nella superficie stessa del cubo, che avrebbe subito alcune lievi ma significative modifiche nel corso delle ultime ore.
Esaminandole da vicino, infatti, noterete che sulle facce del cubo hanno cominciato a manifestarsi delle piccole crepe, che potrebbero preannunciare la sua imminente distruzione.
Ovviamente non c’è al momento nessuna ufficialità di questo fatto, ma l’opinione più gettonata che si è andata a diffondere per la rete porta a pensare che Kevin sia in procinto di assistere alla sua stessa fine e, come abbiamo constatato più volte in passato, la community del titolo di Epic Games è riuscita spesso ad anticipare molti degli avvenimenti più importanti del gioco, complici anche i numerosi leak che sono spesso trapelati.

In questo specifico caso il lavoro dei dataminer non ha ancora dato i suoi frutti e non possiamo ancora dire con certezza quello che accadrà, anche se gli indizi visivi che Epic ha voluto condividere con i suoi utenti direttamente in gioco sembrano tutti puntare verso la distruzione del cubo.
In ogni caso, anche se questa ipotesi dovesse rivelarsi veritiera, ciò che resta totalmente avvolto nel mistero è il processo che verrà innescato in seguito alla rottura definitiva di Kevin.
Sappiamo che esso è legato ad un qualche tipo di forza malvagia, la stessa che ha generato i mostri affrontabili nell’evento dedicato; che rompendosi possa rilasciare questa forza in via definitiva? Non possiamo ovviamente affermarlo con certezza, ma l’idea ci sembra molto suggestiva.

Voi cosa ne pensate di queste supposizioni? Secondo voi potrebbero rivelarsi corrette e assisteremo dunque alla scomparsa del cubo o, invece, potrebbe esserci dell’altro sotto? Fateci sapere cosa ne pensate!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità