Fortnite: Apparso un campo gravitazionale attorno al cubo viola
Eccoci di nuovo qui con il nostro appuntamento quotidiano con i misteri di Fortnite che, per la loro natura assai bizzarra, hanno ormai cominciato a ricordare da vicino le stranezze che capitavano sull’isola di un certo J.J. Abrams…
In ogni caso, come saprete sicuramente, negli ultimi giorni e in seguito alla patch 5.30, nei pressi di Palmeto Paradisiaco era apparso uno strano cubo viola sulla mappa che, oltre ad infliggerci danno qualora lo avessimo colpito, era in grado di ricaricare la barra del nostro scudo semplicemente standogli vicino.
Dopo qualche tempo di (presunta) inattività, il nostro amato cubetto viola (ehi, sarà mica un omaggio alla mitica console di Nintendo?) ha cominciato a muoversi, “rotolando” su una delle sue facce ogni ora e 43 minuti.
Ebbene, sembra proprio che ci sia stata un’ulteriore svolta nelle routine dell’oggetto, dal momento che, proprio nel corso delle ultime ore, un campo di forza gravitazionale si è generato dal cubo espandendosi attorno a lui.
Entrando all’interno del suddetto campo, la cui cupola occupa un’estensione notevole, i giocatori potranno sperimentare una gravità leggermente alterata, che permetterà loro di compiere salti sensibilmente più alti di quanto consentito normalmente.
Come sempre, i dataminer non sono stati con le mani in mano e si sono immediatamente messi a scavare tra i codici di gioco per cercare di capire quali potrebbero essere i prossimi avvenimenti che vedranno coinvolto il cubo.
Da quanto emerso, esso continuerà a muoversi ancora per qualche tempo, fino a quando non raggiungerà un non meglio specificato lago. Una volta qui, succederà qualcosa che attiverà il cubo, probabilmente aprendolo, e rivelando ai giocatori qualcosa che non è ancora stato possibile definire.
Insomma, volenti o nolenti, sembra proprio che la macchina di Epic, quella maestra nel generare hype, si sia definitivamente messa in moto e, con tutta probabilità, non si fermerà fino a quando la nuova stagione, la sesta, non sarà stata resa disponibile.
Qui di seguito potete osservare un filmato relativo al momento esatto in cui tale misterioso campo ha fatto la sua apparizione. Buona visione!
Social network