Fortnite: Apparso un misterioso cubo mobile a Palmeto Paradisiaco


Altro giorno, altra puntata della serie dedicata a Fortnite!
In seguito alla recente pubblicazione dell’update 5.30, infatti, ulteriori stranezze hanno cominciato a far speculare gli utenti circa quello che aspetterà loro nel prossimo futuro, con tutta probabilità in concomitanza del rilascio della stagione 6 del gioco.

Questa volta, a scuotere le (comunque poco) tranquille giornate all’interno della mappa del gioco, ci ha pensato l’apparizione improvvisa di un misterioso cubo viola gigante.
L’oggetto, che potrebbe addirittura essere definito come Kubrickiano per via della sua vaga somiglianza col mitico monolite visto in 2001: Odissea nello Spazio, non sembra al momento avere una funzione specifica, limitandosi alla sua presenza.

Il cubo, che potete trovare nei pressi di Palmeto Paradisiaco, non sembra essere distruttibile con nessun mezzo e, anzi, se proveremo a colpirlo esso ci punirà infliggendoci dei danni.
Stando nelle sue vicinanze in maniera pacifica, tuttavia, saremo in grado di guadagnare un punto scudo al secondo.

Qui di seguito potete osservare una breve clip in cui Ninja, ormai divenuto una vera e propria celebrità per quanto riguarda Fortnite, assiste in diretta all’apparizione dell’oggetto, avvenuta in seguito a quello che ha tutta l’aria di essere una sorta di grande fulmine abbattutosi sul suolo.

Le notizie non sono tuttavia finite qua perché, dopo un iniziale periodo di inattività, sembra proprio che il cubo abbia cominciato letteralmente a muoversi.

Come potete osservare all’interno del video che vi riportiamo in calce alla notizia, il cubo effettua una sorta di rotolata che lo porta a muoversi in avanti su una delle sue facce.
La cosa più bizzarre di tutte? Questo movimento avviene precisamente ogni ora e 43 minuti. Come mai il tutto avviene con questo timing? Non ne abbiamo idea ma, a questo punto, non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la destinazione finale del misterioso cubo.

Tra l’altro, sfruttando un bug attuabile soltanto in modalità parco giochi, due giocatori hanno raccontato di essere riusciti ad entrare dentro l’oggetto violaceo, scoprendo che…be’, che al suo interno non c’è assolutamente niente.
La sua funzione, dunque, ammesso che ce ne sia una, è evidentemente correlata ad un luogo preciso che il cubo raggiungerà in futuro.

Non ci resta che aspettare e attendere di capire quello che succederà; nel frattempo, diversi utenti hanno cominciato a monitorare il misterioso oggetto, con l’obiettivo di registrare ogni suo singolo movimento.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità