Fortnite: aumentata velocità del bus; il cubo viola si è attivato nuovamente


Con una piccola comunicazione postata direttamente sul canale Twitter del gioco, Epic Games ha annunciato di aver apportato una piccola modifica ad uno degli elementi più iconici di Fortnite, presente all’interno del gioco da quando esso è stato rilasciato ed elemento immancabile di ogni partita disputata in modalità battaglia reale.



Come potete vedere dal cinguettio che vi abbiamo riportato poco sopra, la velocità del bus battaglia è stata aumentata del 25% rispetto alla norma, ed il veicolo effettuerà ora una traversata completa della mappa in un tempo minore di quello a cui i giocatori erano ormai abituati.
Non è al momento chiaro quali siano i motivi che hanno spinto il team di sviluppo ad operare questa decisione e, per quello che ne sappiamo, potrebbe semplicemente trattarsi di un test (dopotutto, il post recita che il bus sta effettuando un test drive con un nuovo motore) momentaneo e la velocità del mezzo potrebbe venir nuovamente diminuita (o aumentata!) in base alle volontà di Epic.
Sia come sia, qualora siate soliti catapultarvi sulla mappa non appena il bus comincia la sua traversata, vi toccherà prestare un pizzico di attenzione in più, pena l’atterrare in una locazione non voluta.

Nel frattempo, gli utenti continuano a segnalare misteriosi fenomeni correlati a Kevin, il malvagio (ma dal cuore tenero, noi lo sappiamo!) cubo viola apparso all’interno del gioco durante la passata stagione e ancora in grado di far parlare di sé.



Come saprete sicuramente, il nostro amato Kevin aveva ormai acquisito fissa dimora alla base dell’isola fluttuante, incastonato nelle rocce di cui essa è formata.
Dopo le solite peregrinazioni fatte dall’isola e dal cubo, che fermi proprio non ci sanno stare, sembra proprio che Kevin abbia deciso di attivarsi, cominciando ad emettere i suoi caratteristici bagliori viola.
Inoltre, le varie rune che erano state impresse sul terreno sempre durante il corso della stagione 5, sembra che abbiano iniziato anch’esse a spostarsi, forse muovendosi proprio in direzione del cubo.

Come al solito, non abbiamo la più pallida idea di cosa questo voglia dire, ma i più smaliziati suggeriscono che il tutto potrebbe culminare durante il giorno di Halloween, in cui prenderà luogo, ipoteticamente, un evento particolare che scriverà una nuova pagina nella contorta storia del cubo.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità