Fortnite: Breve clip per la modalità Getaway; in arrivo il rampino


Come vi avevamo riferito in una news precedente, Epic Games è in procinto di rilasciare sui server di Fortnite un nuovo evento esclusivo, che introdurrà all’interno del gioco la nuovissima modalità Getaway.

A partire da questa settimana, anche se non è ancora ben chiaro quando questo avverrà di preciso, l’evento andrà ufficialmente live e per aiutarci ad addolcire l’attesa, il canale Twitch ufficiale del gioco ha reso visibile una breve clip che mostra il gameplay di questa nuova modalità.

In poche parole, Getaway includerà partite con squadre composte da 4 giocatori ciascuna, che dovranno cercare di raggiungere una delle 4 casseforti sparse per la mappa di gioco e riportare alla propria base il bottino in esse contenute.
Ovviamente, le cose non saranno così facili come sulla carta, dal momento che, oltre a tener conto degli avversari e dell’immancabile nebbia, i giocatori dovranno scendere a patti anche con i tempi di scassinamento delle diverse casseforti che, come potete osservare dal filmato, saranno piuttosto lunghi.

In ogni caso, giocando a tale modalità avrete la possibilità di cimentarvi in alcune sfide dedicate che saranno pubblicate insieme all’aggiornamento, completando le quali potrete mettere le mani sulla nuova skin Wild Card. Come potete vedere dall’immagine presente in calce alla notizia, essa sarà composta da un completo bianco più 4 maschere, una per ogni seme delle carte.

Inoltre, molto interessante è l’imminente arrivo di un nuovo oggetto che potremo utilizzare sia in modalità Getaway che nella più classica Battaglia Reale.
Se prestate attenzione alle fasi finali della clip che vi abbiamo riportato poco sopra, potrete notare che il giocatore raccoglie da terra il “grappler” che, tradotto in italiano, non è altro che un rampino.
Con 15 usi totali disponibili, il rampino ci permetterà di raggiungere in tempi molto ristretti un determinato luogo nella mappa, configurandosi come uno strumento molto utile per scalare in scioltezza edifici o particolari conformazioni verticali del campo di gioco.
La rarità del rampino sarà settata come “epica”.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Vi piace la nuova skin? E, in quanto al rampino, pensate che migliorerà il gameplay base del gioco? Fatecelo sapere!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità