Fortnite: corretto un bug che permetteva di distruggere rapidamente edifici interi


Con un breve post pubblicato direttamente sul canale Twitter ufficiale del gioco, Epic Games ha recentemente comunicato di aver rilasciato una patch di modeste dimensioni utile a correggere un particolare bug scoperto nelle ultime ore all’interno dei campi di battaglia virtuali del popolare battle royale Fortnite.



Come potete leggere nel sintetico cinguettio che vi abbiamo riportato poco sopra, la patch non ha richiesto nessun tempo di manutenzione e, previo scaricamento della stessa, sarà possibile giocare immediatamente dopo averla installata.

Scoperto solo di recente ma già impiegato da diversi giocatori, questo piccolo exploit consentiva di demolire in pochi istanti un intero edificio, semplicemente collegando per una piccolissima parte alcune strutture edificate ad hoc, e poi innescando l’effetto domino semplicemente spaccando l’ultimo pezzo costruito.
Nel tweet che vi riportiamo qui di seguito, pubblicato in rete da @FNBRLeaks ma scoperto dall’utente @OrangeGuy_YT, è possibile osservare una dimostrazione pratica di questo glitch, vedendo come era possibile abbattere grossi edifici (o comunque ampie porzioni di essi) con una facilità fin troppo evidente.



Cosa ne pensate di questo bug ormai corretto? Avete incontrato altri giocatori che lo hanno utilizzato in partita? Lo avete sfruttato voi stessi? Diteci la vostra!

Nel frattempo, sempre restando in tema di “edifici e demolizioni”, vi ricordiamo che Epic Games ha recentemente annunciato l’imminente arrivo sui server di gioco di un veicolo nuovo di pacca, che si andrà ad aggiungere ai già presenti carrelli della spesa e agli ATK, e che renderà la vita piuttosto difficile a tutti coloro che amano sfruttare edifici e costruzioni per mettersi al riparo dal fuoco nemico.
Con uno dei prossimi aggiornamenti (se non direttamente in quello di settimana prossima), la modalità battaglia reale del titolo si preparerà infatti ad accogliere l’Annientatore, nuovo quad corazzato che potrà vantare un abilità speciale a dir poco peculiare, che gli consentirà di sfondare le strutture con cui entrerà in collisione. Se siete il tipo di giocatore che si sente al sicuro una volta al chiuso be’, avrete una minaccia in più di cui tenere conto.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità