Fortnite: Dataminer scovano dei riferimenti alla neve nei file del gioco
A causa della storia recente e non del gioco, sappiamo per certo che Epic Games tende ad inserire all’interno di Fortnite numerosi elementi che, in concomitanza con l’approssimarsi di determinate ricorrenze o situazioni nella vita reale, aiutano il gioco a tenersi costantemente aggiornato, dando la possibilità agli utenti di festeggiare anche all’interno dei virtuali campi di battaglia del titolo particolari eventi o festività. Nel corso degli ultimi giorni, i giocatori più attenti alle speculazioni attorno al loro titolo preferito avranno senza dubbio notato il diffondersi sul web di varie teorie e voci di corridoio che, supportate da “indizi” più o meno affidabili scovati nel gioco, volevano come imminente l’arrivo della neve all’interno del titolo.
Sebbene non ci sia alcuna certezza ufficiale in materia, non c’è motivo per credere che Epic Games non approfitterà dell’imminente stagione invernale per introdurre nel gioco modifiche alla mappa che si abbinino ai climi freddi in arrivo e, a dare ulteriore credito a quest’idea, ci hanno pensato i dataminer, che nel loro instancabile lavoro hanno scovato all’interno dei file dell’ultimo aggiornamenti alcuni riferimenti piuttosto rivelatori.
Below are the exported sound files that the Athena Footstep Sound files call. I made sure to check and these sounds are NOT the same as the Snow Sounds at Viking Village. So, this can conclude the fact that we will most likely see a snow map during Christmas! [2/2] pic.twitter.com/lZPAFLNTSJ
— Fortnite: Battle Royale Leaks (@FNBRLeaks) 22 novembre 2018
Come potete vedere (e sentire) dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, tra i meandri dei codici di gioco sono state portate alla luce numerose stringhe che fanno esplicito riferimento alla neve, che a quanto pare dovrebbe interessare diverse zone della mappa che, plausibilmente, si vestiranno col tipico manto bianco associato a questo fenomeno.
Il file audio riportato sembra poi essere un’altra prova decisamente inconfutabile in tal senso, dal momento che è chiaramente possibile ascoltare l’effetto sonoro provocato dalla neve al passaggio dei giocatori.
È molto probabile, anche se non è ancora stato ufficializzato, che il team di sviluppo colga la palla al balzo per inserire nel gioco ulteriori stravolgimenti alle ambientazioni con l’inizio della prossima stagione 7, prevista per il mese di Dicembre e, secondo rumor non confermati, in procinto di irrompere nel titolo durante il giorno 6 del mese.
Voi cosa ne pensate? Pensate anche voi che sia praticamente certo l’arrivo della neve nel gioco? Se si, quando sarà introdotta ufficialmente? Fateci sapere i vostri pareri.
Social network