Fortnite: dettagli update 5.30 e leak sfide della settimana 8
Archiviato qualsiasi tipo di materiale organico dall’odore pungente, possiamo finalmente tornare a parlare di Fortnite con la serietà necessaria.
Come saprete, la giornata di ieri ha finalmente visto l’implementazione all’interno del gioco della patch 5.30, che ha apportato al titolo diverse gustose novità.
Oltre alla fenditura portatile, di cui vi avevamo già parlato in una news precedente, gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova modalità, Punteggio Reale.
Per quanto non troppo dissimile dalla più classica Battaglia Reale, Punteggio Reale si differenzia per i requisiti di vittoria necessari che, al posto di richiederci di essere gli ultimi giocatori rimasti vivi in partita, ci dichiarerà vincitori solo se saremo i giocatori con il punteggio più alto alla fine del match, punteggio che salirà grazie alle uccisioni, ovviamente.
Inoltre, è stata inserita anche una nuova arma, il Fucile d’Assalto Schioppo.
In ogni caso, come ormai da prassi quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco, i dataminer si sono immediatamente messi a scavare nel codice dell’update, con lo scopo di scoprire nuove informazioni in merito ad eventuali nuovi contenuti futuri.
Indovinate un po’, la prima cosa portata alla luce dai nostri minatori preferiti sono le sfide che affronteremo durante la prossima settimana:
Pass gratuito
Piazza delle trappole (0/10) [5 stelle]
Cerca tra i forzieri a Bosco Blaterante (0/7) [5 stelle]
Elimina i nemico con lo shotgun (0/4) – difficile [10 stelle]Pass a pagamento
Danni inflitti col piccone (0/250) [5 stelle]
Attraversa differenti fenditure (0/10) [5 stelle]
Cerca fra 3 grandi sedie (0/1) [10 stelle]
Elimina i nemici a Boschetto Bisunto (0/1) - difficile [3 stelle]
Non è però tutto, dal momento che sono emersi anche alcuni dettagli relativi a delle nuove armi che potrebbero arrivare presto all’interno della modalità battle royale del gioco.
Tra queste, quella sicuramente più interessante è rappresentata da un ipotetico lanciafiamme che, in base alle scoperte fatte dai dataminer, è possibile che verrà introdotto in diverse varianti in base al suo livello di rarità.
Trovati indizi anche in merito ad una nuova modalità, Cubo, di cui tuttavia non si sa ancora nulla se non il nome della stessa; non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali in merito.
Social network