Fortnite: disponibile la quarta parte delle sfide di Halloween; rimandata la patch 6.21
Continuando nel suo evento a tema Halloween, Epic Games ha finalmente reso disponibile all’interno di Fortnite la quarta parte delle sfide di Fortnitemares che, una volta portate a termine, ci permetteranno di ottenere come ricompensa l’esclusivo deltaplano Motore Oscuro, una sorta di tenebrosa locomotiva con cui potremo lanciarci direttamente sul campo di battaglia (ma solo dopo aver adeguatamente ringraziato il gentile autista del bus, ovviamente!).
Qualora siate curiosi di scoprire quali prove hanno preparato per voi gli sviluppatori, vi riportiamo qui di seguito le sfide di questa quarta parte di Fortnitemares:
• Distruggi Mostri del Cubo d'èlite (0/10)
• Danneggia Frammenti del Cubo (0/2500)
• Infliggi danno ai Mostri del Cubo in una partita singola (0/1000)
• Visita diverse Aree Corrotte in una partita singola (0/4)
• Distruggi Frammenti del Cubo (0/3)
• Completa le sfide di Fortnite: L'Incubo (0/14)
Come potete vedere da voi, in linea con quelle già rilasciate nelle precedenti parti dell’evento, le sfide proposte offrono un livello più che adeguato alle abilità medie di un tipico giocatore di Fortnite, con obiettivi non particolarmente ostici da portare al termine ma che si rivelano al contempo sfidanti, senza quindi essere eccessivamente facili.
Nel frattempo, come forse vi sarete già accorti da voi, quest’oggi la canonica patch di aggiornamento settimanale del gioco non è stata rilasciata e, a quanto pare, non sarà disponibile fino alla giornata di domani, giovedì 1 Novembre.
I motivi di questo slittamento non sono stati chiariti ma, tramite un conciso messaggio pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, Epic Games ha dichiarato che è stato riscontrato un problema con l’aggiornamento dell’ultimo minuto, rendendo quindi impossibile rilasciare la patch nei tempi stabiliti.
Due to a last minute issue discovered within the v6.21 build, we’ve delayed its release until Thursday, November 1.
— Fortnite (@FortniteGame) 30 ottobre 2018
Tutti coloro che erano in fervente attesa di scoprire quali novità avrebbe portato con sé la patch 6.21, quindi, dovranno pazientare ancora un pochino. Tra le altre cose, domani verranno anche rilasciate le nuove sfide relative alla settimana 6 della medesima stagione che, in maniera quasi incredibile, non sono state leakate sulla rete prima del tempo, come invece accaduto per ormai diverse settimane a questa parte.
Social network