Fortnite: Ecco la seconda immagine teaser della stagione 6


Ormai manca davvero poco alla tanto attesa uscita della stagione 6 di Fortnite e, continuando imperterrita per la sua via, la perfetta macchina del marketing di Epic Games procede come da copione, seminando piccoli ma continui indizi circa ciò che aspetterà i giocatori durante la giornata del prossimo 27 settembre.

Dopo essere partiti, nella giornata di ieri, con la prima immagine teaser, raffigurante una sorta di versione festaiola del classico lama viola simbolo del gioco, Epic Games ha oggi distribuito una seconda immagine, il cui stile è a dire il vero molto in linea con quanto mostrato durante il giorno passato.



Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, anche l’immagine odierna è ben poco rivelatoria circa quella che sarà la prossima stagione e, almeno in parte, sembra smentire la precedente teoria che voleva la musica come protagonista assoluta della stagione 6.
Saddle up” è la semplice didascalia che accompagna la foto, che possiamo tradurre con l’esortazione “in sella!”; considerando il vestiario del personaggio presente nell’immagine, che pare essere una specie di cowgirl criminale d’altri tempi, la frase assume decisamente senso.
Per il resto, lo stile è quello adottato anche nell’indizio di ieri, con una faccia del cubo sullo sfondo, il colore viola a dominare la scena e un fulmine che passa davanti a qualsiasi elemento presente, anche se questa volta è situato nel lato sinistro dell’immagine.



Particolarmente interessante, invece, è un post pubblicato sempre su Twitter da FNBRLeaks, utente che abbiamo già citato numerose volte nelle scorse notizie dedicate a Fortnite e sempre sul pezzo quando si tratta di avere anticipazioni sui nuovi contenuti in uscita nel battle royale di Epic Games.
Ripescando la prima immagine teaser relativa alla scorsa stagione 5, l’utente ha notato come il Drift raffigurato fosse poi la prima skin presente nel battle pass del gioco. Salvo eventuali cambi di programma, dunque, il Lama DJ visto nella foto di ieri dovrebbe quindi essere la prima skin che potremo sbloccare nella nuova stagione, così come la cowgirl sopra menzionata rappresenta il secondo personaggio su cui potremo mettere le mani.

Sia come sia, il tempo che ci separa dal prossimo 27 settembre è sempre meno e, finalmente, potremo vedere con i nostri occhi tutti i nuovi contenuti che gli sviluppatori apporteranno al gioco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità