Fortnite: ecco l'ultima immagine teaser per la stagione 6; Epic introdurrà oggetti esplosivi?
Ormai siamo in dirittura d’arrivo; il countdown per il tempo che ci separa dalla tanto attesa stagione 6 di Fortnite è ufficialmente iniziato e ormai sono davvero poche le ore che ci separano dalla release dell’aggiornamento. Pur non avendo fornito un orario ufficiale entro il quale i server andranno offline per la scontata manutenzione dei server, la patch che introdurrà i nuovi contenuti all’interno del gioco è attesa per la giornata di oggi e si tratta quindi dell’ultima attesa prima del grande evento.
Dato che ai ragazzi di Epic Games piace “far rosolare” per bene i propri fan, che ormai non stanno più nella pelle, il profilo Twitter ufficiale del gioco ha postato un nuovo, e molto probabilmente ultimo, indizio circa ciò che ci aspetterà nel gioco nella giornata di oggi, pubblicando una nuova immagine che dovrebbe contenere un ulteriore indizio in merito ad i contenuti in arrivo.
Season 6… tomorrow. pic.twitter.com/Yo7SDG242O
— Fortnite (@FortniteGame) 26 de setembre de 2018
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, questa volta a far bella mostra di sé è un personaggio che ha tutta l’aria di essere un lupo mannaro e che, almeno secondo i nostri personalissimi gusti, rappresenta una delle skin più belle mostrate finora previste per la nuova stagione.
Per il resto, la “scenografia” della foto è esattamente la medesima che abbiamo già visto nelle due immagini precedenti, lasciandoci ben poco su cui riflettere.
Sia come sia, mentre il mondo intero è in trepidante attesa che questa nuova stagione sia finalmente online, Eric Williamson, Lead Designer di Epic Games, si è recentemente lasciato andare a interessanti dichiarazioni tramite Reddit, dove ha espressamente detto che internamente al team di sviluppo è stata vagliata più volte l’ipotesi di aggiungere all’interno della mappa oggetti in grado di esplodere se colpiti dai proiettili dei giocatori.
In effetti, incrementare le possibilità di distruzione ambientale è un qualcosa che i fan richiedono da diverso tempo e aggiungere la possibilità di far esplodere barili, pompe di benzina ed oggetti affini, con la conseguenza di demolire edifici e causare danni agli avversari presenti nelle vicinanze, è una caratteristica che non solo aumenterebbe la spettacolarità visiva delle partite, ma aggiungerebbe alle stesse anche un nuovo livello di tatticismo, dato che potrebbero venire costruite intere strategie intorno agli item esplosivi.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere la possibilità di fare esplodere oggetti dello scenario? Fateci sapere la vostra opinione in merito!
Social network