Fortnite: Epic pubblica la prima immagine teaser della Stagione 7


Ormai è ufficiale e, per tutti gli appassionati del celebre battle royale free to play di Epic Games, è formalmente cominciato il conto alla rovescia per la prossima Stagione 7 che, in accordo con una breve comunicazione rilasciata dalla software house mediante un post su Twitter, verrà rilasciata il prossimo 6 Dicembre.

La notizia non è però arrivata da sola e, per stuzzicare l’interesse dei fan, mettendo in atto la solita strategia adottata già in passato per il rilascio delle precedenti stagioni, Epic ha accompagnato il tutto con una prima immagine teaser che, nonostante lasci molto spazio ad una libera interpretazione, fornisce direttamente le prime informazioni in merito a ciò che i giocatori potranno lecitamente aspettarsi.



Come potete vedere da voi, sebbene non si riesca a capire chi sia la figura ritratta nell’immagine, che dalle fattezze pare rievocare personaggi di warcraftiana memoria, si può dire praticamente confermato il setting “nevoso” della stagione, dal momento che la foto toglie qualsivoglia dubbio, sempre che ne fosse rimasto qualcuno, in merito alle basse temperature che verranno introdotte nel gioco, qualsiasi esso sia il modo in cui ciò verrà fatto.
Per il resto è davvero difficile carpire ulteriori dettagli e, per saperne di più, non ci resta che attendere che il team di sviluppo divulghi la seconda immagine teaser ufficiale, prevedibilmente durante il corso delle prossime ore.

Inoltre, qualora vi foste persi la notizia dedicata, vi ricordiamo che Geoff Keighley ha recentemente confermato in via ufficiale che, durante il corso dei The Game Awards 2018, ossia l’evento annuale in cui vengono premiati i giochi più meritevoli dell’anno, Epic Games sarà ufficialmente presente all’evento e, a quanto pare, farà degli importanti annunci in merito a Fortnite, anche se non è ancora chiaro a che proposito specifico.
Considerando che la data d’uscita della stagione 7 coinciderà proprio con l’inizio degli Awards, è lecito supporre che sarà proprio quest’ultima l’oggetto del chiacchierato annuncio ma, in mancanza di notizie ufficiali, possiamo unicamente limitarci alle supposizioni.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità