Fortnite: Il cubo ha impresso sul terreno una strana incisione
Poteva forse passare un intero giorno senza che Fortnite facesse parlare di sé? Ovviamente no e, infatti, sembra proprio che il team di Epic Games ne abbia in serbo una più del diavolo per noi poveri giocatori ormai intontiti da tutte le stranezze e i misteri che capitano giornalmente all’interno del battle royale più in voga della storia.
Qualora vi siate persi le puntate precedenti, a seguito dell’update 5.30 alcuni fulmini molto poco naturali hanno generato nei pressi di Palmeto Paradisiaco uno strano ed enorme cubo viola, capace di rigenerare gli scudi dei giocatori nelle sue vicinanze ma in grado di infliggere loro diversi danni qualora questi provino a colpirlo.
Dopo un momento di iniziale immobilità, il cubo ha iniziato a muoversi e, più recentemente, ha generato un campo gravitazionale intorno a sé, permettendo ai giocatori all’interno di esso di effettuare salti più alti della norma.
In queste ore, un nuovo tassello va ad aggiungersi a questo confuso puzzle e riguarda delle strane incisioni che il cubo ha lasciato impresse sul terreno al momento del suo passaggio.
Here's a close-up shot of the rune #Fortnite pic.twitter.com/hOBniUDy3Z
— LootLake.net | Everything Fortnite Battle Royale (@LootLakeBR) 29 agosto 2018
Cosa questa strana runa possa significare non è al momento chiaro, anche se in rete non sono mancate varie speculazioni.
Più nello specifico, una delle teorie più interessanti riguarda una presunta analogia delle linee dell’incisone con la forma stilizzata che, visti dall’alto, avrebbero Pinnacoli Pendenti. Anche se la runa si riferisse sul serio a tale luogo, tuttavia, rimane ignoto il perché di tale simbolismo.
Vi è poi da notare che, come emerso dall’instancabile lavoro dei dataminer, quella lasciata recentemente dal cubo è solo la prima di un totale di 7 incisioni che l’oggetto dovrebbe eseguire nel corso della sua traiettoria verso il fantomatico lago (che, tra le altre cose, si è arrivati a pensare che sia quello di Sponde del Saccheggio).
In calce alla notizia trovate un’immagine relativa ai frammenti di codice riguardanti il cubo.
Come sempre, vi invitiamo a condividere con noi le vostre ipotesi e speculazioni.
Immagini allegate:
Social network