Fortnite: il cubo sta disegnando un ulteriore cubo sulla mappa; probabile data per la stagione 6


L’avevamo perso di vista solo per qualche giorno e, manco a farlo apposta, le routine “comportamentali” del misterioso cubo viola di Fortnite hanno generato una nuova teoria circa gli spostamenti dello stesso che, nel bene e nel male, aggiungono un altro tassello all’intricata vicenda che porterà il gioco ad aggiornarsi alla stagione 6.

Come ormai saprete perfettamente, sul cubo compaiono spesso degli strani simboli, simili a delle rune, che, al suo passaggio, l’oggetto imprime occasionalmente sul terreno.
Finora i glifi che sono stati disegnati in modo apparentemente permanente sulla mappa sono 5, contro gli 8 totali che si ripetono ciclicamente sulle facce del cubo.

Proprio queste 5 rune già impresse sul terreno hanno dato il via ad una speculazione seconda la quale il cubo, con i suoi spostamenti, starebbe disegnando una rappresentazione in tre dimensioni di se stesso.

Ecco la “prova” che dimostrerebbe la teoria in oggetto


Come potete vedere dall’immagine riportata qui sopra, infatti, unendo con linee immaginarie le diverse rune già presenti sulla mappa si ottiene proprio quello che potrebbe essere il disegno stilizzato del cubo; qualora gli ulteriori 3 glifi mancanti dovessero posizionarsi proprio dove è stato ipotizzato dai giocatori, allora la figura sarebbe completa.
Per quanto la pista scovata dagli utenti sembra essere promettente, però, non è ovviamente assicurato che il cubo segua i pattern ipotizzati; allo stato attuale, comunque, il prossimo passo del cubo dovrebbe essere quello di dirigersi verso Borglo Bislacco, il che avvalora ulteriormente la teoria enunciata poco fa.

Sia come sia, sembra che il mistero del cubo verrà risolto con un leggero ritardo rispetto a quanto avevano ipotizzato i fan.
Purtroppo (o, a seconda dei casi, per fortuna), pare proprio che la stagione 5, di cui si era ipotizzata la fine per il giorno 17 settembre, non terminerà fino al prossimo giorno 24 dello stesso mese.
Sebbene non ci sia la conferma ufficiale in tal senso, è quindi molto probabile che la stagione 6 prenderà inizio all’indomani della fine della precedente, ossia martedì 25 settembre.
Fino ad allora, quindi, ci toccherà vivere nel mistero.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità