Fortnite: Kevin da il suo addio al gioco entrando nel lago di Sponde del Saccheggio. Ci mancherà.


L’avevamo ipotizzato, l’avevamo sperato, l’avevamo dato per scontato e poi aspettato e, infine, il grande giorno è arrivato! Dopo settimane di peregrinazioni, di ricordini lasciati impressi sulla mappa, di campi gravitazionali sospetti e di edifici più o meno storici distrutti, il nostro amico Kevin, il cubo viola più famoso del mondo, è infine giunto al lago di Sponde del Saccheggio.



Irremovibile circa le sue routine comportamentali, Kevin ha infine deciso di sacrificarsi, affondando lentamente in quelle acque che, sin dal principio della sua apparizione, sono state la meta ultima in cui il cubo si sarebbe finalmente attivato.

Come potete vedere dal cinguettio riportato qui sopra, il sacrificio di Kevin non è stato privo di conseguenze, dal momento che l’intera superficie acquatica di cui era in precedenza composto il lago si è tramutata in una strana sostanza viola dall’aspetto quasi vischioso, acquisendo le stesse proprietà che erano tipiche del cubo; la sostanza è infatti in grado di far rimbalzare i giocatori che decideranno di saltare sopra di essa, permettendo loro di compiere balzi ben più alti di quanto sarebbe normalmente consentito (esattamente come accadeva saltando sopra il cubo prima ed entrando nel suo campo gravitazionale poi).

Ad onor del vero, per quanto l’avvenimento sia stato importante e abbia dato una decisa svolta a tutta la “faccenda Kevin”, alcuni giocatori sono stati quasi delusi dall’evento che, tutto sommato, non ha comportato gli stravolgimenti radicali che erano stati pronosticati in seguito alla scoperta di numerosi indizi nel codice di gioco.
Se ben ricordate, infatti, erano in molti a pensare che, a contatto con l’acqua, il cubo avrebbe trasformato quest’ultima in lava, facendo addirittura emergere un vulcano dal terreno circostante.

Non è al momento chiaro se quanto appena descritto avverrà in un secondo momento o se il tutto si tradurrà in un gigantesco buco nell’acqua (si, siamo simpaticissimi, lo sappiamo!) da parte dei dataminer.
Nell’attesa che l’avvio della stagione 6 ci tolga ogni dubbio, vi riportiamo di seguito il filmato integrale dell’entrata in acqua del cubo. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità