Fortnite: La manutenzione per la stagione 6 inizia alle ore 10:00


Ok signori, finalmente ci siamo! Come da comunicazione effettuata da Epic Games, tra qualche minuto i server di Fortnite andranno ufficialmente offline, così da dar modo agli sviluppatori di svolgere la canonica manutenzione che porterà alla tanto attesa implementazione della stagione 6.



L’orario di inizio della manutenzione programmata è infatti fissato per le ore 10:00 italiane e, sebbene la software house non abbia indicato quanto questa durerà, è logico supporre che il titolo resterà inaccessibile per le canoniche due ore su cui le tempistiche di aggiornamento del gioco si sono sempre assestate.

Al momento è molto difficile prevedere di preciso quali saranno i cambiamenti a cui andrà incontro il gioco dopo l’implementazione di questa nuova patch che, giusto per dovere di cronaca, vi informiamo che porterà il titolo alla versione 6.0.

Nelle ultime settimane si è speculato molto su quello che potrebbe accadere (e che è effettivamente accaduto) in relazione alla nuova stagione, ma l’ipotesi più accredita resta al momento soltanto una.
Facendo un po’ di tutto sommato piacevole dietrologia, la serie di eventi che ha messo in moto la macchina dell’hype di Epic Games è da ricondurre sostanzialmente all’apparizione di Kevin, il compianto cubo viola apparso improvvisamente sulla mappa quasi fosse la versione parodica del mitico monolito di kubrickiana memoria.

Dopo qualche tempo di apparente inattività, Kevin ha cominciato a spostarsi sulla mappa, compiendo una rotazione su una delle proprie facce a cadenza regolare, con un tempismo così preciso da far impallidire Kronos.
Dato che si vive una volta sola (e nemmeno tanto a lungo, come direbbe il nostro amato cubo se fosse ancora qui con noi), Kevin decise che fosse saggio lasciare un segno del proprio passaggio sulla Terra, e per questo impresse 8 diversi glifi sul terreno man mano che avanzava nel suo viaggio.
Una volta giunto alla sua destinazione finale, il lago presente a Sponde del Saccheggio, decise di farsi una nuotata, dimenticando il fatto di non sapere nuotare e affogando in maniera più miserabile di una vittima della mafia.

Sia come sia, la triste dipartita di Kevin all’interno delle acque del lago non avvenne senza conseguenze, dal momento che quest’ultime vennero trasformate in una strana sostanza viola capace di far rimbalzare i giocatori che decidono di saltellarci sopra.

La cosa più interessante è che, se le supposizioni dei fan dovessero rivelarsi corrette, in quelle stesse acque ormai violacee dovrebbe ora sorgere un minaccioso vulcano attivo, con tanto di colata lavica annessa; sarà vero? Non lo sappiamo ma, tra solo qualche ora, sarà finalmente il momento di scoprirlo.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità