Fortnite: La stagione 7 potrebbe ospitare l'apparizione di un castello sulla mappa di gioco


Mancano ormai pochissimi giorni al termine della stagione 6 di Fortnite, la cui fine dovrebbe coincidere proprio con il giorno 6 del mese attualmente in corso e, con l’approssimarsi di tale scadenza, in giro per la rete hanno cominciato a diffondersi le consuete teorie in merito a ciò che la prossima stagione di gioco potrebbe o meno introdurre all’interno del titolo.

Complici l’arrivo del periodo invernale e i numerosi indizi a riguardo spuntati all’interno del gioco durante gli scorsi giorni, sono in molti coloro che danno quasi per scontato l’arrivo di un qualche tipo di ambientazione innevata sulla mappa di gioco, anche se a questo punto le varie ipotesi cominciano a divergere. Secondo alcuni, ad esempio, sarà l’intera mappa a ricoprirsi del caratteristico manto bianco, mentre altri ipotizzano che ci sarà un vero proprio update alla morfologia odierna con cui è conosciuta l’ambientazione del titolo, che potrebbe quindi vedere l’aggiunta di un nuovo territorio permanente, ovviamente caratterizzato da un clima prettamente polare.

In aggiunta a queste fondate voci, ce n’è poi una seconda, anch’essa estremamente realistica, che ipotizza l’arrivo di un vero e proprio castello all’interno del gioco.
Ad onor del vero è già un po’ di tempo che questa teoria continua ad essere ribadita in rete da diversi utenti e, questa volta, sembra proprio che la “prova” definitiva sia arrivata a confermarla.

Ecco l’immagine in cui è visibile una delle torri del castello


Come potete dall’immagine che vi abbiamo riportato poco sopra, ripotata da un utente direttamente su Reddit, infatti, sembra proprio che sia diventata visibile una delle torri del chiacchierato castello, ergendosi direttamente dal cumulo di neve proveniente dalla bufera che, di giorno in giorno, sembra avvicinarsi sempre di più alla mappa di gioco.
Oltre al mero feedback visivo dell’edificio, poi, i giocatori hanno potuto notare come le luci interne della torre stessa si siano recentemente illuminate, facendo presupporre che al suo interno ci sia qualcuno.

Come sempre nel caso di Fortnite, fare previsioni su ciò che accadrà di preciso con l’arrivo della stagione 7 è impossibile ma, un pezzo alla volta, sembra proprio che tutte le tessere del puzzle si stiano posizionando al loro posto.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità