Fortnite: le rune hanno raggiunto il cubo; patch di Halloween imminente
Come forse ricorderete, nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di come le varie rune presenti all’interno della mappa di Fortnite, le stesse che erano state impresse sul terreno dal cubo viola durante la stagione 5, si fossero alzate in cielo, cominciando a muoversi in direzione dello stesso cubo, ormai incastonato alla base dell’isola fluttuante.
The cube is now drawing power from all 7 runes #Fortnite pic.twitter.com/8vvoHdwFEP
— LootLake.net | Everything Fortnite Battle Royale (@LootLakeBR) 20 ottobre 2018
Our final update for the night - the runes have all arrived at the island and the cube is siphoning their powers! pic.twitter.com/w6iJ4UafAs
— Fortnite Master (@FNMasterCom) 20 ottobre 2018
Ebbene, come potete vedere dai due video mostrati dai tweet che vi abbiamo appena riportato, sembra proprio che le 7 rune abbiano raggiunto la loro destinazione, andando a dislocarsi in maniera precisa attorno al cubo in maniera geometricamente perfetta.
Di tutte le rune, sei stanno ora svolazzando a debita distanza dal cubo, ma comunque nelle sue vicinanze, mentre l’ultima di esse si è andata a posizionare direttamente sotto l’isola.
Al di là dell’impatto scenografico del tutto, davvero suggestivo da osservare, le ipotesi più accreditate formulate in proposito affermano che Kevin si stia in qualche modo caricando, assorbendo direttamente l’energia presente all’interno delle rune.
Non è al momento chiaro (e quando mai?) quale sia lo scopo di tutto questo processo ma, considerate le proporzioni dell’evento, sono in molti ad ipotizzare che presto si verificherà qualcosa di grosso all’interno della mappa di gioco, forse in concomitanza con la prossima festa di Halloween.
The Runes are now transmitting their activated energy into the CUBE beneath the Floating Island. pic.twitter.com/OSPcFh3Cpu
— Scenario (@iScenario) 20 ottobre 2018
Gli unici indizi di cui siamo in possesso, derivano come sempre da sibillini riferimenti scovati dai dataminer all’interno del codice di gioco, che preannunciano avvenimenti decisamente importanti per il futuro dell’isola.
Sembra infatti che sia stata ritrovata, tra i meandri più nascosti dell’ultima patch, la dicitura “island collision”, che potrebbe preannunciare l’imminente caduta dell’isola fluttuante, che potrebbe abbattersi sul terreno con risultati al momento non ipotizzabili.
(I was asleep) but next patch should be the #Fortnitemares 2018 Update! pic.twitter.com/NfIawUzzwG
— Fortnite: Battle Royale Leaks 🎃 (@FNBRLeaks) 20 ottobre 2018
Nel frattempo, come riportato dal sempre vigile @FNBRLeaks, la prossima patch che Epic Games dovrebbe implementare all’interno del gioco dovrebbe essere l’attesa “Fortnitemares”, ossia l’update che darà ufficialmente il via alle iniziative a tema Halloween per il gioco (skin a parte).
Che il mistero del cubo e dell’isola troverà un suo punto di svolta all’interno di questo aggiornamento? Molti ipotizzano di si ma, come sempre, solo il tempo ci darà la risposta.
Social network