Fortnite: leak per le sfide della settimana 6; il portale apertosi sulla mappa si sta espandendo


Con dei leak che ormai non sorprendono più nessuno, sono recentemente state riportate in rete le sfide di Fortnite relative alla settimana 6 della stagione 6, che andranno ufficialmente online all’interno del gioco a partire da domani, giovedì 25 Ottobre, con il canonico update delle stesse che avviene alle ore 15:00 (ora italiana).
Come potete vedere dallo screen che vi riportiamo poco sotto, queste nuove challenge non sconvolgono di certo le routine con le quali queste vengono implementate di settimana in settimana ma, per la gioia di tutti i giocatori che non perdono occasione per mettersi alla guida di qualche mezzo, sono presenti due sfide che vi richiederanno di utilizzare uno dei veicoli presenti nel gioco per essere superate.

Ecco lo screen con le nuove sfide che verranno introdotte a breve


Per i meno anglofoni, vi riportiamo qui di seguito una traduzione delle sfide che potrete presto cercare di portare a termine:

Pass Battaglia Gratuito
- Raggiungi una velocità di 25 o superiore su differenti cartelli elettronici (0/5)
- Salta attraverso i cerchi infuocati con un carrello della spesa o un ATK (0/5)
- Infliggi danni agli avversari con fucili a pompa tattici [Difficile] (0/200)

Pass Battaglia a Pagamento
- Elimina un avversario da meno di 5m di distanza (0/2)
- Infliggi danno agli avversari con le SMG (0/500)
- Eliminazioni con minigun [Difficile] (0/2)
- Infliggi danno agli avversari con le pistole standard [Difficile] (0/200)



Nel frattempo, giungono invece nuove speculazioni in merito a quello che sta accadendo a Sponde del Saccheggio, il noto luogo della mappa del gioco in cui è ormai successo veramente di tutto.
Quasi fosse una sorta di “Area 51 fortnitiana”
In accordo con alcuni riferimenti scovati nel codice di gioco dai dataminer, il portale (o qualunque cosa sia) apparso nei pressi del luogo ha cominciato ad espandersi e, sembra, continuerà a farlo fino ad assumere proporzioni davvero importanti.
Come ovvio che sia, è ancora impossibile stabilire a cosa tutto questo porterà ma è indubbio che qualcosa di grosso stia per accadere all’interno del gioco.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Cosa potrebbe scatenare secondo voi il minaccioso portale apertosi nel cielo? Fateci sapere le vostre teorie!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità