Fortnite: leakati i prossimi contenuti a tema Halloween
Non è ancora stato comunicato nulla in via ufficiale ma, per un buon numero di ragioni diverse, è estremamente probabile che anche quest’anno il titolo di Epic Games ospiti all’interno della sua celebre modalità battle royale un evento speciale pensato per festeggiare la festa di Halloween.
Già durante l’anno passato, infatti, Fortnite si era vestito a tema e tutto fa supporre che anche nel 2018 la ricorrenza si ripeti. Ad avvallare questa tesi ci pensano anche i sempre vigili dataminer che, scavando senza sosta all’interno dei codice del recentissimo aggiornamento 6.01, hanno portato alla luce alcuni indizi interessanti sia sul nuovo equipaggiamento che verrà reso disponibile sia su inedite modalità che verranno presto inserite nel gioco.
Tra i riferimenti più succosi emersi dall’operazione di datamine, ne troviamo diversi relativi ad una nuova modalità a tempo che verrà introdotta prossimamente, chiamata, in maniera molto semplice, Cattura la Bandiera. Questa vedrà affrontarsi due squadre da 50 giocatori e, se il titolo non ci inganna, lo scopo principale sarà proprio quello di sottrarre la bandiera della squadra avversaria facendo attenzione che essa non faccia altrettanto con la nostra.
Presente inoltre una misteriosa modalità “Creative” di cui al momento non si conosce ancora nulla; possibile che sia una sorta di versione speciale della già esistente modalità Parco Giochi? Molte testate ipotizzano di si ma, allo stato attuale, è ancora difficile poterlo dire con certezza.
Grazie a FortniteLeaks, poi, possiamo dare un’occhiata in anteprima alle nuove skin che dovrebbero venire integrate nel gioco con il prossimo aggiornamento di Halloween:
Come potete vedere da voi dalle immagini, sembra proprio che Epic Games per quest’anno abbia deciso di dedicarsi alla figura degli spaventapasseri, da sempre al centro dell’immaginario Horror più classico.
Oltre alla varie skin per personaggi ed equipaggiamento, poi, pare proprio che arriverà anche una nuova emote nel titolo che, messa da parte qualsiasi associazione d’idee a dir poco blasfema, rappresenta chiaramente la classica posa assunta dai protettori dei campi di grano.
Infine, ulteriori riferimenti sono stati scovati anche per quanto riguarda la modalità “Domina la Discoteca”, di cui però vi avevamo già parlato in una precedente notizia e che Epic stessa aveva già annunciato in via ufficiale.
Immagini allegate:
Social network