Fortnite: l'Incubo: Rilasciato l'aggiornamento di Halloween


Come ampiamente preannunciato durante i giorni passati, Epic Games ha finalmente introdotto all’interno dei server di Fortnite il tanto atteso aggiornamento di Halloween che, nella versione tradotta, è passato da Fortnitemares ad un più generico Fortnite: l’Incubo.
L’update è stato reso disponibile subito dopo la canonica manutenzione dei server e, previo scaricamento dell’apposita patch, è già fruibile da tutti gli utenti, con le numerose novità che esso ha comportato.



Tra le aggiunte di questo attesissimo aggiornamento, quella in assoluto più succosa è senza dubbio rappresentata dalla nuova modalità introdotta, denominato allo stesso modo con cui è chiamato l’update.
Come ipotizzato da molti giocatori grazie agli indizi dei dataminer, l’ormai celebre cubo viola del gioco ha svolto un ruolo centrale nella “narrativa” dell’evento, riversando nel mondo di gioco temibili mostri malvagi che, ovviamente, spetterà ai giocatori eliminare.
Al di là del loro aspetto scenografico, questi nuovi nemici rappresentano un nuovo elemento di gameplay dal momento che, mediante la loro eliminazione, i giocatori avranno diverse chance di generare del bottino o di rigenerare i propri scudi.
Sempre limitatamente alla nuova modalità Incubo, Epic Games ha poi introdotto nel gioco una nuova arma, la Balestra del Cacciatore che potrà essere trovata a terra, all’interno dei forzieri o nei distributori automatici.

Gradite novità sono poi state apportate alla modalità Parco Giochi, che ha subito diverse aggiunte contenutistiche in quest’ultima patch.
Tra le altre cose, invece, segnaliamo la tanto attesa implementazione del ri-schieramento dei deltaplani, che ora potranno essere riutilizzati in tutte le modalità presenti.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio tutte le modifiche effettuate con questo update, che ha comportato, oltre a vari bug fix, numerosi bilanciamenti riguardanti le armi e gli oggetti presenti nel gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata al patch notes ufficiale rilasciati dagli sviluppatori sul sito del gioco (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/Qcghnk).

Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale di Fortnite: l’incubo rilasciato da Epic Games che, oltre a mostrare diverse sequenze di gameplay della nuova modalità, permette di scoprire i retroscena narrativi della stessa, mostrando il cubo generare i famelici mostri. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità