Fortnite: l'isola fluttuante sta tornando a Sponde del Saccheggio; Fortnitemares sarà legato al cubo
Come tutti i giocatori assidui del popolare battle royale avranno certamente notato da tempo, non passa giorno senza che all’interno del titolo di Epic Games non si verifichino strani fenomeni che, un piccolo pezzo alla volta, portano poi a conseguenze decisamente importanti per la conformazione della mappa di gioco e per le caratteristiche di alcune delle sue zone.
Giusto ieri vi avevamo informato di come, attirate dall’onnipresente cubo viola, le sette rune impresse sul terreno durante la stagione 5 avevano cominciato a fluttuare, per poi dirigersi in direzione dell’isola fluttuante dove, una volta messesi in posizione, avevano cominciato a trasferire energia al cubo.
The Runes are now transmitting their activated energy into the CUBE beneath the Floating Island. pic.twitter.com/OSPcFh3Cpu
— Scenario (@iScenario) 20 ottobre 2018
A quanto pare, il compito delle rune deve essersi esaurito, dal momento che esse sono inesorabilmente precipitate a terra, abbandonado la peculiare formazione che avevano inscenato nei pressi del cubo e dell’isola fluttuante.
Le novità non sono però finite qui perché, rullo di tamburi, Kevin con annessa isola fluttuante ha cominciato nuovamente a muoversi, dirigendosi verso il luogo in cui tutto ha avuto inizio, Sponde del Saccheggio.
Here's some HD Images of the Cube Island currently pic.twitter.com/GVSfWkRbIF
— Fortnite: Battle Royale Leaks 🎃 (@FNBRLeaks) 21 ottobre 2018
Resta al momento ignota la motivazione che ha spinto l’isola a dirigersi nuovamente verso il lago da cui è stata originata ma, se non altro, i giocatori possono ora apprezzare un panorama a dir poco evocativo.
In ogni caso, un altro dettaglio a dir poco interessante si è aggiunto recentemente a tutta la faccenda, apparendo direttamente all’interno della sezione notizie del gioco.
Come potete vedere dallo screen che vi abbiamo riportato poco sopra, Epic ha fatto diretta menzione del prossimo evento dedicato ad Halloween, Fortnitemares, che verrà introdotto a breve nel gioco.
Tralasciando la suggestiva descrizione, l’immagine con cui è stata accompagnata la notizia ritrae una delle rune del cubo avvolta da una catena, confermando che l’evento in questione potrebbe essere legato a Kevin.
A questo punto, le teorie originate dalle scoperte dei dataminer riguardanti una presunta collisione dell’isola, in concomitanza con la festività del 31 Ottobre assumono una certa credibilità e tutto sembra far propendere per questo scenario.
Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la faccenda.
Immagini allegate:
Social network