Fortnite: nuovi leak per la modalità Parco Giochi e nuovo veicolo


Più puntuali delle tasse, i dataminer dediti a spulciare i codici di gioco di Fortnite si sono resi, per l’ennesima volta, protagonisti di alcune importanti scoperte riguardanti il battle royale di Epic Games, portando alla luce interessanti novità che potrebbero venire implementate nel gioco completo con i prossimi aggiornamenti.
I meriti dei ritrovamenti di oggi vanno a @FNBRLeaks, utente già piuttosto conosciuto all’interno del panorama dei dataminer di Fortnite e che già in passato aveva contribuito a riportare numerosi leak poi rivelatisi corretti.





Come potete vedere dai due tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, sembra proprio che i prossimi update aggiungeranno alla modalità Parco Giochi del titolo la possibilità di manipolare diversi nuovi parametri con cui customizzare l’esperienza, che si andranno ad aggiungere a quelli già presenti nel gioco.
Più nello specifico, si potrà attivare il fuoco amico, dispiegare nuovamente il deltaplano, modificare la velocità di movimento del personaggio e impostare su tre diversi settaggi sia il bottino reperibile in giro per la mappa (scarso, normale, tanto) sia l’ammontare di danno inflitto agli altri giocatori (danni dimezzati, normali e doppi).
Oltre a questi parametri, sembra che sarà possibile agire anche su diversi settaggi relativi alla gravità del gioco, che potrà essere impostata su diverse opzioni relative a vari elementi presenti nell’universo (pianeta piccolo, medio e grande, Luna media e grande e, per concludere in bellezza, asteroide); non è al momento ben chiaro come funzionerà questo sistema, ma possiamo ragionevolmente supporre che, in base all’opzione impostata, i nostri movimenti verticali all’interno del gioco reagiranno di conseguenza.



Infine, come testimonia un ultimo tweet postato sempre dal buon @FNBRLeaks, all’interno della cartella relativa ai veicoli guidabili dai giocatori figura una nuova voce che recita semplicemente “Antilope”. Che sia questo il nome di un prossimo mezzo che Epic Games ci metterà a disposizione? Dopo la strada imbroccata con gli ultimi aggiornamenti, che hanno aggiunto al titolo diverse possibilità con cui scorrazzare in giro per la mappa, con l’Annientatore implementato giusto qualche girono fa, uno scenario del genere sembra tutt’altro che implausibile.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità