Fortnite: nuovo record di squadra; leakate le prossime skin; missili guidati rimossi per un bug
Su questi lidi, ci è capitato più volte di parlare di Fortnite, il celebre battle royale di Epic Games che è stato in grado di monopolizzare una generazione intera di videogiocatori e, spesso e volentieri, ci siamo anche trovati a riportarvi di vari record che il gioco è riuscito ad infrangere.
Similmente a questi ultimi casi, anche questa volta ci troviamo dinnanzi ad un nuovo primato stabilito grazie al titolo di Epic Games, ma il merito a questo giro è tutto dei giocatori.
Come testimonia il filmato che vi riportiamo in calce alla notizia, il team composto da Fortitude_Fqrbes, Nexjs, tactjc- e NadeCX è riuscito, da solo, ad abbattere la bellezza di 61 altri giocatori nel corso di una singola partita disputata in modalità battaglia reale.
Il risultato è a dir poco strabiliante e costituisce a tutti gli effetti una nuovo record assoluto, dal momento che, in precedenza, erano caduti “soltanto” 59 giocatori per mano di una sola squadra.
In ogni caso, nuove notizie giungono dal sempre presente fronte dei dataminer che, immediatamente dopo il rilascio della patch 6.10 di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri (ossia l’update che ha introdotto all’interno del battle royale il nuovo veicolo Annientatore), si sono messi a scavare nei codici del gioco per scovare qualche informazione segreta circa i nuovo contenuti in arrivo.
Ebbene, sembra proprio che Epic Games abbia intenzione di rilasciare ulteriori nuove skin dedicate ad Halloween, dopo l’infornata di costumi già rilasciata negli scorsi giorni.
Salvo eventuali sorprese, le skin dovrebbero essere quelle che vi riportiamo nello screen qui sotto ma, al momento, non si sa ancora quando gli sviluppatori decideranno di aggiungerle all’interno del gioco.
Per concludere, Epic Games ha poi svelato al pubblico i motivi dietro alla rimozione dei missili teleguidati, arma rimossa dal gioco qualche giorno fa senza che fosse stata fornita una qualche ragione specifica.
A quanto pare, i soliti furbetti avevano trovato un modo per sfruttare impropriamente l’arma che, usata in combinazione con le potenti Pietre Ombra, permetteva ai giocatori di continuare a sparare nonostante non fosse in teoria possibile.
A questo punto, è logico supporre che, una volta corretto il bug, i missili faranno il loro ritorno all’interno del gioco.
Immagini allegate:
Social network