Fortnite: patchate le "tette sballonzolanti"; nuovi leak sul possibile ingrandimento del cubo


Introdotto solo da pochi giorni, il nuovo aggiornamento di Fortnite che ha introdotto la tanto attesa stagione 6 all’interno del gioco è stato un vero successo, capace di rinnovare in maniera positiva gli standard su cui il gioco si era assestato nei giorni precedenti al rilascio.

L’update non è stato però esente da difetti e, tra qualche tetta ballerina e qualche altro problema che Epic non ha voluto specificare, non tutto è andato come previsto, tanto che gli sviluppatori sono stati costretti a rimuovere momentaneamente dal gioco uno dei nuovi oggetti che la stagione 6 aveva introdotto.
Come forse ricorderete, proprio nella giornata di ieri, infatti, vi avevamo riportato del breve messaggio postato da Epic Games su Twitter in cui veniva comunicato che, a causa di un problema non noto, le Pietre Ombra erano state rimosse dal gioco, in attesa che venisse sviluppato un fix al problema.

Nel frattempo, però, il team di sviluppo ha lavorato duramente per risolvere il problema delle animazioni di cui vi avevamo parlato nella giornata di ieri (esatto, ci riferiamo alla questione “tette ballerine” citata prima), rilasciando un’apposita patch che ha reso il seno della skin cowgirl duro ed immobile come il marmo.

Mentre la community generale sta ancora piangendo quest’importante perdita poligonale, però, i sempre attivissimi dataminer non sono di certo rimasti a guardare e, scavando tra i più oscuri meandri del codice di gioco, hanno portata a galla dei nuovi indizi che potrebbero svelare qualcosa sul futuro del cubo.



Neanche il tempo di andare online e la stagione 6 già ci riserva qualche sorpresa, dal momento che il cubo viola che pensavamo di aver salutato per sempre potrebbe crescere nei prossimi giorni.
Proprio così, dopo essere annegato e asceso letteralmente al cielo, Kevin sembrerebbe avere in programma diversi step in cui aumenterà la sua grandezza, almeno a giudicare dai ritrovamenti dei dataminer.
La scoperta è stata postata su Reddit e su Twitter dall’utente @FNBRLeaks, ormai divenuto un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda le indiscrezioni relative al Battle Royale di Epic Games.

Dato che abbiamo appurato che il cubo è un oggetto corrotto, ingigantendosi la sua influenza sull’ambientazione di gioco potrebbe crescere di pari passo e, di conseguenza, portare ulteriori aree corrotte in giro per la mappa; sia come sia, al momento tutto ciò che è possibile fare è mera speculazione ma una cosa è però certa: la rincorsa alle teorie della nuova stagione è ufficialmente partita!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità