Fortnite: Pubblicata la patch 6.30 con una nuova modalità a tempo limitato


Come di consueto, Epic Games ha rilasciato sui server di Fortnite la nuova patch settimanale che, in questo specifico caso, porta il gioco alla versione 6.30.
Le novità introdotte sono diverse e, pur non sconvolgendo le fondamenta del gameplay a cui sono ormai abituati i giocatori del battle royale, apportano al gioco qualche interessante elemento di discontinuità con il passato.



Come annuncia il tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, la novità più sostanziale di questa nuova patch è senza dubbio rappresentata dalla nuova modalità a tempo “Battaglia con il Cibo”, che permetterà a due squadre distinte di competere in una sorta di battaglia culinaria.
Mestoli e padelle non saranno della partita, ma i giocatori avranno la possibilità di unirsi alla squadra di Durrr Burger o a quella di Pozza della Pizza e darsi battaglia per ottenere la vittoria.
Sostanzialmente, i due team spawneranno ai lati opposti della mappa e nei primi minuti iniziali della partita dovranno costruire una fortezza attorno alla mascotte della propria squadra, in modo da proteggerla dagli attacchi nemici. Lo scopo del match sarà infatti quello di distruggere la mascotte avversaria.

L’altra grande novità dell’update è invece rappresentata dalla torretta montata, una nuova trappola leggendaria che potrà essere utilizzata contro i propri avversari.
Una volta raccolta e posizionata a terra, la torretta ci permetterà di sparare potenti raffiche di proiettili e la nostra unica accortezza dovrà essere quella di non mantenere il fuoco per periodi troppo prolungati, pena il surriscaldamento dell’arma e conseguente periodo di obbligato raffreddamento che non ci permetterà di utilizzarla.

Immancabilmente, la patch ha poi portato con se alcune piccole modifiche effettuate su diversi aspetti del gioco e qualche gradito bug fix, per un esperienza complessivamente migliore.

Qui di seguito vi riportiamo in versione estesa il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo in merito alla nuova modalità di gioco introdotta, che vi permetterà di farvi un’idea un po’ più precisa circa il funzionamento della stessa. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità