Fortnite: Pubblicato il primo indizio ufficiale della prossima Stagione 6
Come aveva dichiarato durante la scorsa settimana, a partire da lunedì 24 settembre Epic Games avrebbe cominciato a diffondere piccoli indizi e dettagli circa la nuova stagione di Fortnite.
Attesa come non mai, infatti, la stagione 6 del giocatissimo titolo battle royale arriverà soltanto durante la prossima giornata di giovedì 27 settembre e, dopo miriadi di speculazioni e di domande a cui ancora non abbiamo dato una risposta, il team di sviluppo dovrebbe finalmente svelare al mondo il significato di tutti gli strani avvenimenti verificatisi nel gioco nelle ultime settimane.
All great parties need a DJ.
3 days to Season 6. pic.twitter.com/9e9zJkkiio— Fortnite (@FortniteGame) 24 settembre 2018
Pur senza fornire troppi preamboli circa il suo contesto, Epic Games ha postato su Twitter un breve cinguettio recitante la frase “tutte le grandi feste hanno bisogno di un DJ”, accompagnato da un’immagine certamente in tema con quanto accaduto in game nei giorni passati.
Riflesso (o magari intrappolato all’interno?) su una faccia dell’ormai defunto cubo Kevin, troviamo infatti la celebre mascotte del gioco, l’iconico lama viola, in un’inedita versione che ricorda da vicino alcune personalità di spicco della musica elettronica. D’altronde, in accordo con la descrizione stessa, è praticamente certo che il figuro rappresentato sia proprio un dj.
Cosa questo voglia dire di preciso non ci è ancora dato saperlo ma, in giro per la rete, sono ormai in molti coloro già convinti che il tema principale della prossima espansione possa essere la musica, o comunque qualcosa ad esso collegata.
Per quanto l’ipotesi possa essere condivisibile, tuttavia, questa non spiega gli strani fenomeni a cui i giocatori hanno assistito di recente, compresa la presenza nella foto di quello strano fulmine violaceo che squarcia l’immagine sovrapponendosi persino alla scritta indicante la nuova stagione.
Per quello che ne sappiamo, il fantomatico vulcano nominato parecchie volte durante i rumor delle scorse settimane potrebbe anche rivelarsi una semplice coreografia di un enorme concerto a base di musica techno che verrà organizzato proprio sulle superfici ormai innaturali di Sponde del Saccheggio, con DJ che verranno recapitati nel mondo di Fortnite direttamente da uno dei varchi dimensionali a cui abbiamo ormai fatto il callo.
Tralasciando questa nostra farneticazione (ma ricordatevi di noi se dovesse rivelarsi veritiera), non ci resta che tenere duro ancora per qualche giorno prima di scoprire la verità.
Social network