Fortnite: rilasciata la patch 6.10 con un nuovo veicolo e la sezione per i tornei


Come di consuetudine, dopo aver mandato i server offline per qualche ora, al fine di implementare al meglio tutti i contenuti della nuova patch di aggiornamento, Epic Games ha finalmente annunciato di aver reso di nuovo accessibile Fortnite a chiunque, immettendo all’interno del gioco tutte le novità dell’update 6.10.



I nuovi contenuti introdotti sono diversi e riguardano sia la giocatissima modalità Battaglia Reale sia la controparte PvE del gioco, ossia la classica Salva il Mondo.
In ogni caso, a rubare letteralmente la scena a qualsiasi altra componente dell’aggiornamento, ci pensa il nuovo veicolo introdotto, che permetterà ora un approccio al gameplay totalmente inedito rispetto a quanto sono ormai abituati i giocatori.

Denominato Annientatore (o Quadcrasher se preferite), il nuovo quad è stato introdotto all’interno della modalità battle royale del gioco e potrà essere utilizzato con differenti approcci. Il veicolo può infatti ospitare due giocatori distinti, uno alla guida dello stesso ed un altro posizionato posteriormente, in grado di fare fuoco con la propria arma mentre il compagno si occupa della guida.
La particolarità dell’annientatore è che, semplicemente guidando in giro per la mappa, i giocatori saranno in grado di riempire un’apposita barra indicante una sorta di valore del “turbo” che potremo poi utilizzare con un tasto dedicato che, una volta premuto, ci permetterà di raggiungere velocità incredibili, rendendoci al contempo capaci di sfondare qualsiasi superficie contro cui andremo ad impattare.
Come recita il sito del gioco, se salteremo da rampe o scogliere mentre il potenziamento sarà attivo, saremo in grado di raggiungere altezze inaccessibili in qualsiasi altra maniera, mentre investendo gli altri giocatori potremo sbalzarli in aria.

Tra le altre aggiunte più significative, poi, trova spazio la nuova sezione dedicata ai tornei, anch’essa stata oggetto di un precedente rumor poi verificatosi corretto.
Al contrario di quanto preventivato in precedenza, questa sezione è stata denominata semplicemente “eventi” e, accedendovi, i giocatori potranno partecipare a vari tornei in cui guadagneranno punti in base alle loro prestazioni.
Qui di seguito potete osservare un filmato esplicativo in cui viene spiegato il funzionamento del tutto (attivate i sottotitoli in italiano):


Qui di seguito vi riportiamo, invece, il trailer rilasciato dagli sviluppatori per mostrare ai giocatori la grande novità dell’aggiornamento, ossia il quad guidabile di cui avevamo già avuto modo di parlare in una notizia dedicata. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità