Fortnite: rivelata la data di fine di Fortnitemares e annunciato un nuovo evento speciale
Come certamente avrete notato se avete bazzicato il gioco durante gli ultimi giorni, Epic Games ha introdotto all’interno di Fortnite l’evento denominato “L’Incubo” (Fortnitemares in lingua originale) che, lungi dall’essere un semplice manipolo di contenuti dedicato all’ormai passata festa di Halloween, ha fatto progredire la narrativa interna del gioco, approfittando della macabra festa per rivelare al mondo le malvage intenzioni del cubo viola, che ha riversato sulla mappa orde di mostri inferociti.
Intervenendo direttamente tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha però comunicato in via ufficiale la data in cui l’evento avrà fine, preannunciando che il tutto si chiuderà con un avvenimento particolare.
Fortnitemares in Battle Royale ends on Sunday, November 4 at 1pm ET/ 6pm UTC. Finish your Fortnitemares Challenges by then to unlock the Dark Engine Glider. Login early and be in-match to witness the one-time event which starts at 1pm ET/ 6pm UTC. pic.twitter.com/6lBVC4REyS
— Fortnite (@FortniteGame) 31 ottobre 2018
Come potete leggere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, Fortnite: L’Incubo si concluderà il prossimo 4 Novembre, a quelle che in Italia corrispondono alle ore 19:00.
Ovviamente, con tale data scadrà anche il termine ultimo entro il quale sarà possibile portare a termine le apposite sfide che, vi ricordiamo, una volta completate tutte vi ricompenseranno con un deltaplano esclusivo e dal look a dir poco spettrale.
Sia come sia, la particolarità più interessante di quanto comunicato da Epic è la raccomandazione di accedere al gioco e di essere in partita proprio nel momento in cui Fortnitemares avrà fine.
In maniera similare a quanto accaduto con il precedente lancio del razzo o con la prima comparsa di Kevin, infatti, sembra proprio che il team di sviluppo abbia in programma di dare il via ad un nuovo evento speciale che, indicativamente, prenderà il via tra le 19:00 e le 19:05 del prossimo 4 Novembre, i cui effetti sono al momento ignoti.
Nonostante non ci sia alcuna ufficialità in merito, le teorie più disparate hanno cominciato a circolare per la rete, fornendo ognuna una propria interpretazione di ciò che potrebbe succedere.
Secondo le ipotesi più accreditate, nei cieli del gioco potrebbe addirittura comparire una seconda isola fluttuante, anche se i suoi scopi restano incerti.
Voi cosa vi aspettate che possa succedere? Assisteremo davvero alla definitiva scomparsa del cubo? Suggeriteci le vostre teorie!
Social network