Fortnite: skin spaventapasseri e iniziativa "Supporta un Creatore"


Giusto pochi giorni fa, vi avevamo riportato del risultato delle ultime operazioni di “scavo” effettate dai dataminer sui codici dell’ultimo aggiornamento rilasciato per Fortnite, che avevano portato a interessanti indizi circa nuovi contenuti che sarebbero arrivati a breve sui server di gioco.
Manca a farlo apposta, essi si sono rivelati corretti e le nuove skin (e la nuova emote) scovate sono oggi state ufficialmente implementate all’interno del gioco da Epic Games.



Come preventivato, le nuove skin con cui potremo personalizzare i nostri personaggi sono chiaramente ispirate all’iconografia degli spaventapasseri, declinata in quella chiave vagamente horror che ben si sposa con l’imminente festa di halloween.
Inoltre, la nuova emote introdotta vi farà assumere la caratteristica posizione in cui versano i “protettori dei campi di grano” (quanto ci piace chiamarli così!), completando il quadro dello spaventapasseri perfetto.



Con lo scopo di fornire agli utenti un metodo alternativo per supportare i propri giocatori famosi preferiti, Epic Games ha poi annunciato l’imminente inizio di una nuova ed interessante iniziativa che prenderà il via a partire dall’aggiornamento della prossima settimana.

Chiamata “Supporta un Creatore”, l’iniziativa consisterà nel selezionare un creatore (in accordo con il sito ufficiale, Epic indentifica come creatori “videomaker, streamer, narratori, artisti, cosplayer, musicisti e creatori della community”) e permettere ad esso di guadagnare del denaro (reale) ogni volta che un suo sostenitore spenderà dei V-Buck all’interno del negozio del gioco.

Il team di sviluppo ha invitato tutti i creatori esistenti, nuovi e vecchi, grandi e piccoli, a candidarsi per ottenere la possibilità divenir supportati in questo modo, pubblicando un’esaustiva pagina internet in cui vengono spiegati nel dettaglio tutti i requisiti necessari per accedere ed essere idonei a prendere parte al servizio (qualora siate interessati, potete raggiungere la pagina collegandovi al seguente indirizzo: https://www.epicgames.com/affiliate/it/overview).

I giocatori potranno sostenere solo un creatore alla volta ma esso potrà essere cambiato in qualsiasi momento.
L’iniziativa non durerà per sempre e, salvo eventuali proroghe, andrà avanti fino al prossimo 31 dicembre.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità