Fortnite: Ulteriori indizi suggeriscono come l'arrivo della neve sia imminente


Se ben ricordate, giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato dei numerosi indizi che, in maniera piuttosto convincente, segnalavano come il battle royale più famoso di sempre avrebbe presto visto l’arrivo della neve sui suoi campi di battaglia.
Oltre alle altre e numerose “prove” prese in esame dalla community, il fattore più convincente dell’intera faccenda era arrivato direttamente dai dataminer che, scavando nei codici di gioco relativi agli utlimi update rilasciati, avevano scovato numerosi effetti sonori che portavano “snow” come riferimento, svelando come gli sviluppatori avessero già predisposto Fortnite per ospitare versioni innevate delle ambientazioni che noi tutti conosciamo.

A distanza di qualche tempo da quei rumor/leak ed in concomitanza con il rilascio dell’update6.31, tuttavia, sembra che qualcosa si sia mosso e, senza più andare a cercare esternamente al gioco in sé, pare proprio che Epic Games ci abbia messo del suo.



Come potete vedere dal filmato contenuto nel tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, infatti, sembra che qualcosa di peculiare stia accadendo ai personaggi in seguito al rilascio della patch che, al contrario di quanto avveniva prima, vedono condensare il proprio respiro con un effetto grafico che ricorda proprio ciò che succede a noi tutti quando ci troviamo in ambientazioni troppo fredde.
A quanto pare, quindi, sebbene al momento non ci sia ancora traccia di neve all’interno del gioco, pare proprio che le temperature della mappa in cui è ambientato il battle royale si siano fatte improvvisamente più rigide.

Sebbene non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale sul fatto che la mappa di Fortnite possa effettivamente ricoprirsi di neve, questa ultima scoperta fatta dai giocatori, congiunta con i numerosi indizi già scovati qui e lì e riportati in rete, avvalorano ulteriormente questa ipotesi, che può quasi essere data per certa.

Voi cosa ne pensate di tutta la faccenda? Pensate anche voi che sia ormai praticamente certo che la neve arrivi su Fortnite? Le ultime indiscrezioni volevano questa essere introdotta nel gioco in concomitanza con l’inizio della stagione 7, prevista per i primi giorni di Dicembre, dunque sembra che non dovremo aspettare molto prima di scoprirlo.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità