Fortnite: un bug fa rimuovere le pietre ombra ma un altro "buffa" le tette
Con un lancio avvenuto in pompa magna durante la giornata di ieri, Epic Games ha finalmente introdotto all’interno di Fortnite tutte le novità dell’attesissima stagione 6, implementando diversi nuovi contenuti e portando qualche piccolo-grande sconvolgimento in giro per la mappa di gioco.
Oltre alla rinnovata conformazione della mappa, all’aggiunta dei companion ed altre caratteristiche di rilievo, la stagione 6 ha introdotto anche le misteriose Pietre Ombra, degli oggetti reperibili sulla mappa nei pressi delle varie aree corrotte che, a costo dell’impossibilità di utilizzare le armi per un certo lasso di tempo, potenziano il giocatore con una serie di abilità aggiuntive.
Due to an issue with Shadow Stones, we’re disabling them until we have a fix.
— Fortnite (@FortniteGame) 27 settembre 2018
A quanto pare, però, proprio le Pietre Ombra sarebbero al centro di un non meglio specificato bug venuto a galla proprio nel corso di queste ore, che ha costretto gli sviluppatori ha rimuoverle temporaneamente dal gioco.
Come possibile leggere nel breve e lapidario messaggio riportato nel tweet poco sopra, esse non verranno reinserite nel gioco finché gli sviluppatori non avranno sviluppato un fix. Prima di sfruttare i poteri della corruzione del cubo, quindi, tutti i giocatori dovranno pazientare ancora un pochino.
The most important thing in the Season 6 update pic.twitter.com/FrnzFsF1Fl
— FaZe Agony (@Agony) 27 settembre 2018
Passando a bug ben più interessanti, invece, tra gli “effetti collaterali” che la stagione 6 si è portata in dote vi è anche quello che potete ben vedere nella breve clip presente nel secondo tweet dell’articolo.
Ora, a dirla tutta noi siamo sempre stati profondamente convinti che, introdurre all’interno di un titolo dei complessi algoritmi dedicati alla fisica di un dato gioco, al fine di riprodurre realisticamente (o meno, a seconda delle necessità del gameplay) il comportamento fisico di diversi materiali, fosse un gran cosa e, dopo mesi di protuberanze fin troppo statiche, non abbiamo potuto far altro che esultare nell’apprendere dell’importante upgrade tecnologico operato dai ragazzi di Epic nei confronti degli apparati mammari dei modelli femminili presenti nel gioco.
Tuttavia, sembra che quanto successo non sia affatto voluto e un rappresentante del team di sviluppo è intervenuto pubblicamente per scusarsi (?) dell’accaduto, , addirittura giudicando il tutto come “imbarazzante” (??), e rassicurando gli utenti che il problema (?!?) verrà presto risolto.
Tutti i cultori delle tette, quindi, dovranno presto rassegnarsi a vedere nerfate quelle attualmente presenti nel gioco.
I bug danno, i bug tolgono…
Social network