[UPDATED] Fortnite: giocatore defeca in un sacchetto per non abbandonare la fila della Gamescom


Negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di parlare diverse volte di Fortnite, l’ormai celeberrimo battle royale di Epic Games che è riuscito a diventare un vero e proprio fenomeno sociale.
Tra leak, eventi speciali, stranezze accadute in-game, aggiornamenti e notizie sulla scena competitiva, il gioco è sempre riuscito a far parlare di sé ma nulla, e ribadiamo NULLA, è stato capace di prepararci al modo in cui ne parleremo a breve.

Come probabilmente saprete, in questi giorni è in corso di svolgimento la Gamescom di Colonia, evento videoludico annuale che, subito dopo l’E3 di Los Angeles, si configura come una delle manifestazioni più importanti per tutti gli appassionati e gli addetti del settore.
Nonostante il gioco di Epic Games sia disponibile già da diverso tempo (e pure in forma gratuita), il team di sviluppo ha deciso lo stesso di portare il proprio titolo in fiera, in modo tale da dar la possibilità ai giocatori presenti di divertirsi insieme e di ricevere anche un piccolo riconoscimento per aver partecipato.

A tutti i presenti allo stand del gioco, infatti, gli sviluppatori hanno regalato un esclusivo codice da riscattare in-game, utile per riscattare uno spray esclusivo non ottenibile in altro modo.
Al di la del valore affettivo che un oggetto del genere possa valere per un fan sfegatato del titolo, sappiate che al momento tali codici sono stati messi in vendita sulla rete con prezzi che vanno dai 100 ai 200 dollari, rendendoli parecchio appetibili anche a coloro che non hanno mai avuto troppa simpatia per il battle royale più in voga del momento.

Perché tutto questo preambolo, vi direte voi; be’, il motivo è presto detto: pur di non rinunciare al proprio posto in fila, un giocatore che non è stato individuato, ha letteralmente espulso le proprie feci all’interno di un sacchetto, non curante della folla di gente tutta intorno a lui.
Dato che starsene in piedi con una busta piena di m…ehm…di escrementi non è proprio il massimo, il nostro amico con problemi intestinali ha poi ben pensato di abbandonare sul pavimento il risultato dei suoi sforzi idraulici, con conseguente spargimento di tale ben di Dio da parte dei malcapitati che, ignari dell’involontaria imboscata, hanno posato il proprio piede sul soffice sacchetto.

Noi, dal canto nostro, non possiamo che porgere omaggio a questo incompreso eroe moderno; dopotutto, porta fortuna, no?
A voi i commenti.

[UPDATE]
Sfortunatamente (sfortunatamente?), Nick Chester di Epic Games è intervenuto in prima persona su Twitter per smentire quanto riportato da diverse testate.

A quanto pare, quindi, sembra proprio che si sia trattato di una bufala.
Non sappiamo di preciso quale sia l'origine di questo sentimento ma, sotto sotto, ci sentiamo traditi e un po' ci dispiace che il nostro eroe non sia mai esistito...
Addio Uomo-Cacca, è stato bello finché è durato!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità