Grand Theft Auto Online: al via la Gunrunnig Week
Con un post pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco, Rockstar Games ha annunciato in queste ore i piani per la settimana relativi a Grand Theft Auto Online, controparte multiplayer del celebre gioco campione di incassi.
GTA Online Gunrunning Week:
• DOUBLE GTA$ & RP on VIP/CEO Work & Challenges, Gunrunning Sell Missions and Weaponized Vehicle Missions.
• 30% to 35% OFF the Dewbauchee Vagner Super Car, TM-02 Khanjali Tank and more.
• 25% Speed Boost on Bunker Researchhttps://t.co/DQsKdT0CN1 pic.twitter.com/lnrRH9dbpy— Rockstar Games (@RockstarGames) 16 ottobre 2018
Fino al prossimo 22 Ottobre, all’interno delle ambientazioni virtuali del gioco prenderà il via la cosiddetta Gunrunnig week che, in buona sostanza, ci permetterà di incrementare in maniera sostanziale le nostre risorse, che potranno essere accumulate in maniera decisamente più veloce rispetto alla norma.
Come possibile apprendere direttamente dal sito ufficiale, infatti, Rockstar ha indetto un corposo periodo in cui potremo guadagnare GTA$ e RP doppi partecipando a determinate attività all’interno del gioco.
Più nella pratica, i compiti che ci faranno raddoppiare le nostre entrate saranno quelli relativi a tutte le sfide e gli Incarichi per boss e CEO (Dirigente cercasi, Pirati d'industria e altre), alle missioni di vendita di Traffico d'armi (in cui, tra l’altro, sarà aumentata del 25% la velocità delle ricerche all’interno dei bunker), alle missioni per veicoli armati e, infine, alle gare stunt create da Rockstar.
Qualora siate rimasti a corto di danari, questa sarà un’occasione a dir poco ghiotta per recuperare il tempo perduto.
Dal momento che, oltre ad essere guadagnati, i soldi vanno poi anche spesi, il team di sviluppo del gioco ha anche dato il via a numerosi sconti su una moltitudine di oggetti acquistabili e, come recita il sito del gioco:
Per tutta la settimana, da Warstock Cache & Carry sconti fino al 40% su una vastissima gamma di veicoli armati ed elicotteri. I trafficanti d'armi potranno approfittare anche di sconti del 35% sui bunker in cui organizzare le proprie operazioni e su potenziamenti Mk II, personalizzazioni e munizioni.
Oltre a questo, gli sviluppatori fanno inoltre sapere che, sempre fino al 22 Ottobre, sarà possibile acquistare uno dei numerosi Yatch presenti nel gioco con uno sconto del 40%.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio tutti i mezzi su cui è stato applicato un prezzo promozionale, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco, in cui troverete l’elenco completo di tutti gli item in vendita (potete visionarlo collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/sCtwjB).
Infine, il team di sviluppo ricorda a tutti gli utenti che non avessero ancora provveduto che possono portare a termine le missioni relative all’evento di Red Dead Redemption 2 entro il prossimo 29 Ottobre, guadagnandosi così diverse ricompense che potranno utilizzare anche nel gioco a tema western.
Social network