Heroes & Generals: pubblicato l'update Deploy! Drive! Destroy!


Con una comunicazione ufficiale rilasciata direttamente sul sito del gioco, RETO MOTO ha confermato ufficialmente di aver rilasciato sui server di Heroes & Generals, titolo free to play che fonde assieme un gameplay da sparatutto in prima persona a meccaniche strategiche e ruolistiche, Deploy! Drive! Destroy!, ossia l’ultimo aggiornamento per il gioco che porta il titolo alla versione 1.12 e che, per parola degli stessi sviluppatori, rappresenta il più grosso update mai realizzato per il gioco.

Come possibile apprendere leggendo il sito ufficiale, uno dei primi grossi cambiamenti apportati da questo update consiste in quello che viene definito come un nuovo sistema di dispiegamento flessibile che, nella pratica, si traduce in una decisa semplificazione nelle meccaniche di creazione di una squadra, con la possibilità di switchare in scioltezza la classe del nostro personaggio qualora la situazione lo richiedesse.

Altri cambiamenti sostanziali sono poi stati apportati alla gestione di tutti i veicoli presenti nel gioco, con un ripensamento totale delle meccaniche ad essi correlate.
Le meccaniche di armatura dei veicoli e la localizzazione stessa dei danni sono state totalmente rinnovate, permettendo ora approcci decisamente più strategici e finalizzati a colpire punti ben precisi di un determinato veicolo, leggero o pesante che sia, al fine di metterlo fuori uso in maniera funzionale e senza consumare munizioni e risorse inutilmente. Ogni veicolo è ora in possesso di una vero e propria “anatomia” personale, con tanto di punti vitali da proteggere ad ogni costo e, al contrario, zone in cui i colpi potranno essere “assorbiti” con una certa facilità.
La fisica stessa di ogni mezzo presente è poi stata riscritta da zero ed ora ogni veicolo restituisce un feedback credibile e realistico ogni qual volta ci si mette alla guida.

Qualora siate interessati a scoprire più ne dettaglio ogni singolo aspetto toccato da questo aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata al mastodontico documento di changelog pubblicato sul sito ufficiale del gioco dal team di sviluppo (che potete trovare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/Vt1ZvU), col quale potrete farvi un’idea più precisa di ogni singola miglioria apportata.

Qua di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per presentare al meglio questo “Deploy! Drive! Destroy!”, in cui è possibile farsi un’idea più precisa circa tutti i nuovi contenuti introdotti. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità